La notizia è di quelle da non lasciarsi scappare: Pedro Burgos nel 2015 pubblicherà il suo nuovo lavoro. Se non conoscete Burgos siete ancora in tempo per recuperare. L’autore portoghese ha iniziato a fare fumetti nei primi anni 90 e da allora, nel corso degli anni, ha costantemente lavorato. Il formato in cui l’autore si è sempre sentito a proprio agio è quello delle storie brevi.
Racconti che sono stati raccolti e pubblicati in un piccolo brossurato dal titolo “Airbag e altre storie” (MalEdizioni, 2013).
Il nuovo lavoro verrà pubblicato in prima edizione in italiano dai tipi di MalEdizioni, con la traduzione di Agnese Soffritti. Un risultato arrivato anche grazie al rapporto di amicizia e stima che lega l’editore bresciano con l’autore. Intanto siamo fieri di potervi mostrare in esclusiva una prima tavola tratta dal nuovo lavoro di Burgos:
Tenete d’occhio la pagina Facebook di MalEdizioni, che pubblica un sacco di belle cose (avete letto le nostre recensioni vero? In caso contrario ecco quanto ci sono piaciuti Emilia e Zero e Uno) e state sintonizzati con C4Comic per ulteriori news. Noi restiamo qui, acquattati, pronti a sbucare fuori appena vediamo passare una tavola o un’altra chicca da proporvi!
Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…