Dopo quindici anni Naruto è giunto al termine e Shueishae, per celebrare la conclusione del manga, ha deciso di effettuare un’iniziativa aperta a tutti i fan nel mondo dell’opera di Kishimoto: la casa editrice ha infatti aperto un sito dove chiunque può lasciare un messaggio o postare un disegno dedicato alla serie, ormai diventata un cult.
Il sito rimarrà aperto fino al 28 febbraio 2015, si potrà inviare materiale entro il 7 gennaio.
Per fare un paragone basti pensare che rispetto a La via del Ninja, il film precedente, c’è stato un incremento degli incassi del 55% e i produttori si aspettano di raggiungere un incasso di almeno 2 miliardi di yen (pari a 13,5 milioni di euro circa).
Fonti: Panini Comics, Crunchyroll
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…