Dopo quindici anni Naruto è giunto al termine e Shueishae, per celebrare la conclusione del manga, ha deciso di effettuare un’iniziativa aperta a tutti i fan nel mondo dell’opera di Kishimoto: la casa editrice ha infatti aperto un sito dove chiunque può lasciare un messaggio o postare un disegno dedicato alla serie, ormai diventata un cult.
Il sito rimarrà aperto fino al 28 febbraio 2015, si potrà inviare materiale entro il 7 gennaio.
Per fare un paragone basti pensare che rispetto a La via del Ninja, il film precedente, c’è stato un incremento degli incassi del 55% e i produttori si aspettano di raggiungere un incasso di almeno 2 miliardi di yen (pari a 13,5 milioni di euro circa).
Fonti: Panini Comics, Crunchyroll
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…