Dopo quindici anni Naruto è giunto al termine e Shueishae, per celebrare la conclusione del manga, ha deciso di effettuare un’iniziativa aperta a tutti i fan nel mondo dell’opera di Kishimoto: la casa editrice ha infatti aperto un sito dove chiunque può lasciare un messaggio o postare un disegno dedicato alla serie, ormai diventata un cult.
Il sito rimarrà aperto fino al 28 febbraio 2015, si potrà inviare materiale entro il 7 gennaio.
Per fare un paragone basti pensare che rispetto a La via del Ninja, il film precedente, c’è stato un incremento degli incassi del 55% e i produttori si aspettano di raggiungere un incasso di almeno 2 miliardi di yen (pari a 13,5 milioni di euro circa).
Fonti: Panini Comics, Crunchyroll
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…