Dopo quindici anni Naruto è giunto al termine e Shueishae, per celebrare la conclusione del manga, ha deciso di effettuare un’iniziativa aperta a tutti i fan nel mondo dell’opera di Kishimoto: la casa editrice ha infatti aperto un sito dove chiunque può lasciare un messaggio o postare un disegno dedicato alla serie, ormai diventata un cult.
Il sito rimarrà aperto fino al 28 febbraio 2015, si potrà inviare materiale entro il 7 gennaio.
Per fare un paragone basti pensare che rispetto a La via del Ninja, il film precedente, c’è stato un incremento degli incassi del 55% e i produttori si aspettano di raggiungere un incasso di almeno 2 miliardi di yen (pari a 13,5 milioni di euro circa).
Fonti: Panini Comics, Crunchyroll
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…