Il tour è organizzato dallo studio serigrafico bergamasco CORPOC, che dopo aver pubblicato i due fumetti ha deciso di portarli in giro per fumetterie e librerie. CORPOC sarà parte integrante della presentazione, verranno infatti realizzate alcune serigrafie dal vivo e sarà possibile farsi applicare la stampa di alcuni esclusivi disegni sui capi d’abbigliamento indossati o portati da casa.
Batma e Robi è la raccolta delle storie di due amici sgangherati, avventure totalmente diverse da quelle viste sulle pagine dell’uomo pipistrello. Un pezzo veramente unico, arricchito da una copertina veramente esclusiva, realizzata proprio dai ragazzi di CORPOC. Il libro include i primi rarissimi episodi e i due albi esauriti ormai da tempo.
Matteo Palma aka Lapis Niger è per prima cosa membro degli Uochi Toki, ma si diletta ormai da tempo nel mondo del fumetto, avendo già pubblicato Piano Immaginario 1 con Modo Infoshop nel 2011. Piano immaginario 2 è il proseguo di un avventura al confine tra realtà e immaginazione, condita da personaggi fantastici che non possono che catturare il lettore.
Un appuntamento imperdibile, impreziosito dalla presenza di Tuono Pettinato, autore che abbiamo avuto anche il piacere di intervistare qualche mese fa in occasione di “I Libri per la Strada” , potete leggere qui l’intervista.
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…