Maria De Filippi e la diagnosi peggiore che si possa ricevere: “due tumori” | Da operare d’urgenza

Maria De Filippi in primo piano con espressione triste (Facebook) c4comic.it
La grande conduttrice colpita da una notizia che ha dell’incredibile: i fan di Maria De Filippi sono molto preoccupati.
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate nella storia della televisione italiana.
Potrebbe essere definita la regina di Canale 5, dal momento in cui la maggior parte dei programmi di questa rete sono da ricondurre proprio a lei.
Da Uomini e Donne ad Amici, C’è Posta per Te, Tu si que vales, Temptation Island, tutto ruota attorno alla De Filippi. Il pubblico di Mediaset impazzisce per i suoi programmi, e lei riesce sempre a conquistarlo.
Purtroppo, però, la donna è stata protagonista di una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere. Ecco qual è la diagnosi che avrebbe fatto palpitare il cuore della conduttrice. Sale la preoccupazione nei confronti di Maria.
Il successo di Maria De Filippi
Il successo di Maria De Filippi è innegabile, ma la sua carriera è iniziata in sordina, al fianco di Maurizio Costanzo. Grazie al suo talento, però, la donna è riuscita a farsi spazio all’interno del panorama televisivo, e a crearsi una sua identità. Infatti, qualsiasi format la donna prenda tra le mani diventa un pilastro dell’emittente privata.
Il merito è tutto della conduttrice stessa che, grazie alla sua personalità, trasparente e diretta, riesce a rendere tutto speciale. Maria De Filippi è in grado di gestire qualunque situazione e, anche quando è stata lei stessa a dover affrontare una grande sfida, ovvero la perdita del marito, non si è mai mostrata debole. Piuttosto, si è rimboccata le maniche ed è tornata in studio, da grande lavoratrice qual è. Oggi, però, la conduttrice sta facendo i conti con un’altra triste notizia, che sta facendo vacillare, nuovamente, il suo umore.

La notizia che l’ha messa in ginocchio
Dopo la perdita del suo caro marito Maurizio Costanzo, forse Maria pensava di aver provato qualsiasi tipo di dolore. Purtroppo, però, per lei i momenti difficili non sono finiti. Insieme alla sua dolce metà, infatti, aveva adottato tre bassotti a pelo lungo, chiamati Ugo, Giovanni e Filippa. L’amore per gli animali, da parte della De Filippi, non è certo un segreto. Ogni volta che termina una puntata di Uomini e Donne, infatti, compaiono degli annunci per adottare dei cagnolini reduci da una vita difficile e attualmente detenuti in canile. Per Maria, i cani sono un affetto imprescindibile e imperituro, ed è per questo che la diagnosi che ha ricevuto l’ha messa in ginocchio.
Secondo quanto riporta lagazzettadiviareggio.it, proprio uno dei suoi tre bassotti, Ugo, sta affrontando una sfida difficile e intensa. Gli sarebbero stati diagnosticati due tumori, da operare d’urgenza, come la conduttrice stessa avrebbe rivelato. Oramai, il suo amico pelosetto ha 15 anni, e questa malattia potrebbe essere complicata da affrontare. Nonostante questo, però, pare che il Ugo stia reagendo bene alle terapie, dimostrando una forza straordinaria. Maria sembra ottimista, e spera che il suo Ugo torni a essere più forte di prima.