Emma Marrone, il male del secolo è entrato nella sua vita: “2 mesi di vita”

Il drammatico retroscena su Emma Marrone

La triste confessione di Emma Marrone-Fonte-Instagram-Real_brown-C4comic.it

Altro che brani musicali certificati FIMI e concerti tutti sold out: ecco che cosa è saltato fuori su Emma Marrone.

Non solo successi e gioie: a quanto pare la cantante deve affrontare il più insormontabile degli ostacoli.

Nelle scorse ore è emerso un retroscena drammatico su Emma Marrone: il male è tornato a riaffacciarsi nella sua vita.

I fan della cantante pugliese, infatti, sono rimasti tutti letteralmente senza parole.

La confessione dolorosa dell’artista ha gettato nello sconforto amici, seguaci e tutti gli appassionati di musica.

Emma Marrone, il retroscena doloroso nella vita dell’artista

Il nome di Emma Marrone è oggi famoso sia per il pubblico appassionato di musica che per quanti seguono i contenuti del piccolo schermo italiano. La cantante, infatti, dopo aver debuttato ad Amici di Maria De Filippi, ha spiccato letteralmente il volo, diventando una delle voci più applaudite della scena canora nostrana. Oggi Emma Marrone, oltre a essere un personaggio amato e acclamato, ha raggiunto grandissimi successi in termini di ascolti e streaming.

Emma Marrone ha all’attivo tante partecipazioni al Festival di Sanremo e molte collaborazioni televisive, e continua a pubblicare canzoni apprezzatissime dal pubblico. I suoi concerti attirano migliaia di followers e raggiungono tutti l’ambito obiettivo del sold out… ma, purtroppo, la sua vita non è stata caratterizzata soltanto da momenti di gioia, ma anche da alcuni capitoli molto bui. Proprio poco tempo fa è saltata fuori una notizia inaspettata: una rivelazione drammatica fatta dalla cantante in persona. Scopriamo di che cosa si tratta.

La triste confessione di Emma Marrone
Il drammatico retroscena su Emma-Marrone-Fonte-Instagram-Real_brown-C4comic.it

La confessione toccante della cantante pugliese

Come forse saprete già se siete fan di Emma Marrone, la cantante di origini pugliesi ha dovuto affrontare il dramma della malattia , sia in prima persona che attraverso il male che ha colpito il suo amatissimo padre. Male che poi lo ha strappato prematuramente alla vita quasi tre anni fa, a settembre 2022. La sua dolorosa esperienza con la malattia è cominciata nel 2008 con la terribile la notizia di un tumore che aveva colpito le ovaie. Nonostante tutte le cure a cui si è sottoposta con coraggio, nel 2019 l’incubo del cancro è tornato a riaffacciarsi nella sua vita, tanto è vero che in quel periodo è stata costretta a rinunciare a diversi impegni professionali, e anche a parecchie date del suo tour musicale.

Anche nel 2023 si è dovuta sottoporre a un ultimo intervento chirurgico, per cercare di debellare definitivamente le cellule tumorali. Oggi Emma Marrone è una donna consapevole, forte e determinata, che continua a vivere con ottimismo pur avendo affrontato queste esperienze spiacevoli. Tuttavia, ancora adesso, nella mente dei suoi fan più affezionati riecheggiano le toccanti parole con cui aveva annunciato il male che l’aveva colpita, e soprattutto quelle pronunciate per confessare il pronostico fatto allora dai medici, e riportate da www.fortementein.com: Mi avevano dato due mesi di vita“. Per fortuna, ci sentiamo di aggiungere, i medici si erano sbagliati.