Natalia Estrada, dai grandi palchi al corpo immerso nel fango e letame: non meritava una fine così

che fine ha fatto Natalia Estrada

come vive Natalia Estrada oggi-fonte-X-C4comic.it

Se ricordi Natalia Estrada nelle vesti di sensuale ballerina del film “Il Ciclone”, resterai letteralmente senza parole: ecco cosa fa adesso.

Dimentica la showgirl latina di una volta, quella che infiammava i palcoscenici di tutta Italia. Chiunque farebbe fatica a riconoscerla.

Ha abbandonato gli studi televisivi, e da quel momento la sua vita è cambiata in maniera radicale.

Dopo aver messo fine alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, la bellissima e sensuale attrice spagnola ha dato un taglio netto al passato.

Altro che tv, lustrini e show: oggi Natalia Estrada è circondata da tutt’altro. Scopriamo che fine ha fatto l’icona degli anni ’90 e 2000.

Natalia Estrada, che fine ha fatto l’attrice più amata degli anni ’90

Natalia Estrada è stata uno dei personaggi femminili più popolari nei decenni passati. Dopo aver esordito in tv al fianco di Giorgio Mastrota, accompagnando l’allora marito nella conduzione di Il gioco delle coppie, infatti, è passata alle collaborazioni con il grande schermo. A partire da quel momento, è apparsa in tante pellicole firmate da Carlo Vanzina e, soprattutto, nel film he l’ha resa celebre al grande pubblico, ovvero Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Quello di Natalia Estrada è ancora oggi un nome molto noto, soprattutto ai telespettatori nati negli anni ’80 e 90, perché la showgirl ha raggiunto l’apice del suo successo proprio tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, ed è ricordata con affetto, nonostante da un po’ di tempo abbia scelto di lasciare gli studi di Mediaset e di mettere fine alla sua carriera televisiva e cinematografica. Scopriamo qual è la sua vita oggi.

come vive Natalia Estrada oggi
che fine ha fatto Natalia Estrada -fonte-Youtube-FieracavalliVerona-C4comic.it

Dalle stelle alle stalle, il cambiamento radicale della showgirl

Natalia Estrada, stando a quanto si legge tra le notizie pubblicate sul sito web ufficiale di Il Messaggero, ha abbandonato la vita sotto i riflettori sin dal 2004 per dedicarsi a una passione completamente diversa. I suoi interessi, da allora, sono radicalmente cambiati.

Oggi infatti gestisce un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti, dove, assieme all’attuale compagno Andrea Mischianti, si occupa di allevamenti di bestiame. La sua grande passione sono gli animali, e in particolar modo i cavalli. Insomma, ora Natalia Estrada è una nonna felice, circondata dall’amore della sua dolce metà, della figlia avuta dal matrimonio con Giorgio Mastrota, Natalia Jr Mastrota, e dai due nipotini Marlo e Sacha, ed è anche un’istruttrice e campionessa di Ranch Roping. Come ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista inedita, rilasciata alla redazione del settimanale Chi e riportata da Il Messaggero, non si è mai pentita di aver lasciato la televisione.