ULTIM’ORA – ROTTURA TRAGICA A UOMINI E DONNE: “Ci siamo lasciati, i miei occhi non sorridevano più”

Studio di Uomini e Donne con ragazza con espressione sorpresa (Facebook e Canva) c4comic.it
La notizia arriva dai diretti interessati e pare proprio essere ufficiale: la storica coppia di Uomini e Donne giunge al capolinea.
Uomini e Donne è il dating show più seguito di sempre. Capitanato da Maria De Filippi, questo programma è stato in grado di far scoppiare l’amore e far nascere coppie storiche, che hanno costruito una famiglia lontano dai riflettori.
Purtroppo, però, l’amore non è sempre eterno, e non tutte le relazioni nate in quello studio sono andate a buon fine.
C’è chi è diventato marito e moglie, e persino genitore, ma c’è anche chi, a distanza di mesi o anni, ha messo un punto alla storia.
È questo il caso di due protagonisti molto amati di Uomini e Donne, che hanno deciso di separarsi, lasciando i loro fan a bocca aperta. Ecco di chi si tratta.
Amori veri e amori passeggeri
Fin dalle prime edizioni, Uomini e Donne ha scosso qualcosa di forte nell’animo dei telespettatori. Il modo in cui le storie nascono è alquanto inusuale. Poche uscite, organizzate e sviluppate solamente davanti alle telecamere, e nessun contatto telefonico al di fuori dello studio. O almeno, questo è quello che vale per il Trono Classico. I protagonisti del Trono Over, invece, hanno più libertà e possono vedersi o sentirsi senza il bisogno che di mezzo ci sia la redazione.
Ad ogni modo, questo dating show ha dato vita a parecchie coppie che hanno appassionato il pubblico a casa. Tra esse, quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ma anche quella formata da Lorenzo Spolverato e Claudia Dionigi. Insomma, questi sono solo pochissimi nomi, rispetto a tutti gli amori sbocciati in quello studio. Alcune coppie, poi, anche se sono scoppiate, rimarranno per sempre nel cuore di ognuno di noi. Un esempio è l’ex coppia composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nonostante i due abbiano voltato pagina e siano in attesa, entrambi, del loro primo figlio – ma con un altro partner – i fan del programma di Maria De Filippi li ricordano ancora non grande piacere ed entusiasmo. Chissà se sarà lo stesso, adesso, per quest’altra coppia scoppiata.

Fine di una storia di Uomini e Donne
Non è certo la prima volta che sentiamo parlare della fine di una storia nata all’interno di Uomini e Donne, ma ogni volta ci sorprendiamo. Da qualche giorno a questa parte, non si fa altro che parlare della rottura tra Brando e Raffaella. I due si erano conosciuti durante il percorso del ragazzo come tronista. Raffaella aveva deciso di corteggiarlo e, nonostante il loro percorso fosse stato fatto di alti e bassi, Brando aveva deciso di scegliere lei come donna con la quale cercare di costruire qualcosa al di fuori. All’inizio, tutto sembrava rose e fiori, ma ora, dopo quasi due anni, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.
È stata Raffaella ad annunciarlo ai suoi followers, scrivendo delle parole che hanno toccato i fan della coppia. La ragazza avrebbe confessato: “Ci siamo lasciati, i miei occhi non sorridevano più“. Dietro la chiusura della relazione non c’è una scelta fatta a cuor leggero, ma una riflessione dolorosa. Dopotutto, i due hanno condiviso una fetta di vita assieme e, ora, dovranno ricominciare daccapo, perché le mancanze, quando sono troppo forti, non possono essere compensate facilmente.