“ANTONELLA SI È SCHIERATA”: la Clerici a valanga contro colui che odiano tutti | La dichiarazione di guerra

Le parole di Antonella Clerici-Fonte-Ansa-c4comic.it
Le parole di Antonella Clerici dividono il pubblico, creando due fazioni opposte: fan da un lato e oppositori dall’altro.
La presentatrice Rai non ha dubbi. Ha dimostrato tutta la sua insofferenza e lo ha fatto senza indossare maschere.
Pioggia di polemiche contro un nemico comune. La sua presa di posizione farà crescere il numero di sostenitori ma, forse, anche quello degli haters.
Ecco qual è stata la dichiarazione della conduttrice italiana.
Antonella Clerici ha deciso di prendere una posizione su un tema che riguarda tutti noi. Ecco cosa ha affermato.
Antonella Clerici, la dichiarazione senza peli sulla lingua
Antonella Clerici è uno dei personaggi femminili più conosciuti del piccolo schermo italiano e anche uno dei volti più amati dal pubblico che segue i programmi del palinsesto delle reti Rai. A lei è legato il grande successo di un intero filone di contenuti televisivi, ovvero le trasmissioni a tema culinario. Antonella Clerici infatti, con il suo talento e la sua grazia da decenni tiene incollati allo schermo ogni giorno il pubblico che ama sperimentare ricette fatte a regola da esperti ma riproducibili anche da persone comuni, che hanno voglia di misurarsi con l’arte della cucina.
La prova del Cuoco ed È sempre mezzogiorno sono solo alcuni dei grandi successi della sua carriera. Oltre ai programmi a tema food, che raggiungono sempre share da record, Antonella è anche al timone di diverse trasmissioni dedicate alla musica, come The Voice Senior e The Voice Kids. Il carattere deciso e carismatico di Antonella le permette non solo di intrattenere i telespettatori ma anche di dire quello che pensa senza peli sulla lingua. Proprio una delle sue recenti dichiarazioni ha creato molto clamore. Scopriamo di che cosa si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
Che posizione ha preso l’amata conduttrice Rai
Da adesso in poi i suoi fan saranno ancora di più, perché ha parlato di un argomento comune, che tocca tutti, e lo ha fatto senza peli sulla lingua. La conduttrice italiana infatti, ha appena rilasciato una dichiarazione forte, ripresa da una delle pagine social più seguite di Instagram, Trash-italiano, con la didascalia: “Si è schierata“. La conduttrice ha preso posizione nell’eterna battaglia tra chi adora l’inverno e chi, al contrario, trascorre tutto l’anno aspettando che le temperature superino i 30 gradi.
Ha ammesso di detestare l’estate e i disagi creati dalle conseguenze del caldo. Antonella Clerici preferisce decisamente l’inverno alla bella stagione: “Stagione terribile, a meno che tu non abbia 20 anni e sei in riva al mare!” ha dichiarato. Ora gli appassionati del sole, della tintarella e delle serate trascorse all’aperto disapproveranno, ma gli altri non potranno che convenire con lei.