Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la tortura è uscita fuori dopo anni: andavamo a letto e mi costringeva a farlo | Cosa accadeva nelle quattro mura

il retroscena della love story tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

La confessione di Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio'alessio-fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it

A distanza di tanto tempo dalla fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, è emersa una verità inaspettata.

Ecco che cosa accadeva davvero tra i due artisti in passato.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono apparsi per tanto tempo come una coppia perfetta e felice, ma la loro relazione non è stata tutta rose e fiori.

Scopriamo che cosa è saltato fuori dopo anni dalla notizia ufficiale della rottura.

Le parole della cantante originaria di Sora hanno colpito moltissimo tutti i suoi fan.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la verità emersa dopo anni

La coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è diventata una delle più popolari dello showbiz nostrano, tanto è vero che molti hanno parlato di loro come dei successori di Albano Carrisi e Romina Power. Fra i due c’è stato una sorta di colpo di fulmine, che li ha portati a stare insieme subito dopo la rottura di Gigi D’Alessio dalla sua ex moglie Carmela Barbato, così hanno cominciato una lunghissima storia d’amore, che ha regalato loro anche il più bello dei doni. Nel 2010 infatti, è nato il loro primogenito Andrea D’Alessio, oggi teenager.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per tanto tempo sono rimasti uniti, e sembrava andare tutto a gonfie vele ma, purtroppo, a un certo punto la relazione sentimentale ha cominciato a scricchiolare. Dopo una prima crisi, apparentemente superata, i due artisti hanno deciso di dirsi ufficialmente addio 5 anni fa, quando, nel 2020 hanno annunciato dopo ben 14 anni insieme di essersi separati. La loro rottura è stata contraddistinta da rumors e molti gossip e, a distanza di tempo, è saltata fuori una rivelazione inaspettata. A rilasciare tale dichiarazione è stata proprio la famosa cantante originaria di Sora. Scopriamo che cosa ha deciso di confessare.

La confessione di Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio
La verità su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-Fonte-mediasetinifnity-C4comic.it

La confessione della cantante che ha alzato il sipario sulla vita di coppia

A seguito della rottura con il cantante napoletano, Anna Tatangelo ha deciso di alzare il sipario sulla loro vita privata, e soprattutto sugli aspetti che hanno provocato la fine della loro lunga relazione d’amore. Come si legge tra le pagine del sito web www.today.it, l’artista ha spiegato di aver sofferto molto per la mancanza di momenti intimi di coppia, per via del carattere oltremodo socievole di Gigi D’Alessio.

Inoltre, si è soffermata a descrivere con parole toccanti la fine della complicità con il collega ed ex compagno: “Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone”, ha ammesso. Insomma Anna Tatangelo era “costretta” a trascorrere le serate in compagnia e avrebbe voluto poter vivere più più tempo da sola con lui. Oggi i due ex partner hanno un rapporto civile, e insieme si occupano del figlio Andrea. Ben presto Anna Tatangelo sarà mamma bis: pochi giorni fa infatti, ha annunciato di essere in dolce attesa.