Fedez, picchiato a sangue e urinato su tutto il corpo: Hanno pubblicato il video online | Immagini raccapriccianti

fedez pestato a sangue - YouTube- c4comic.it

Fedez: spunta il video in cui viene brutalmente picchiato, virale in pochi secondi - c4comic.it (YouTube)

Massacrato davanti alle telecamere e umiliato: il nuovo videoclip di Fedez mostra scene da incubo con il rapper sfigurato.

Un video sconvolgente, tra liti feroci e sangue: il suo nuovo singolo ha già fatto tanto parlare di sé. Ma cosa si cela dietro questa scelta così estrema?

Reduce da mesi di polemiche e attacchi personali, a causa della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e i dissing con mezza scena rap italiana, Fedez torna al centro dell’attenzione con un’uscita che ha spiazzato tutti.

Il famoso rapper, pubblica un video in cui viene pestato brutalmente, sanguinante e sottoposto ad una serie di violenze che hanno impressionato anche i più temerari.

Il filmato è divenuto virale in pochi secondi e ha già scatenato reazioni avverse da parte dei fan, riaccendendo le polemiche online. Si tratta di un filmato reale o è l’ennesima trovata del rapper milanese?

Il nuovo video provocatorio di Fede: “Morire Morire” fuori ora

L’episodio brutale che ha visto come protagonista Fedez, non è altro che una recita ben organizzata. Si tratta, infatti, del contenuto del nuovo video del brano “Morire Morire”, in uscita sulle principali piattaforme streaming. Il video inizia con il rapper circondato da bodyguard, improvvisamente aggredito dai fan e, subito dopo, colpito a bastonate da un branco di teppisti mascherati.

Come se non bastasse, a rendere il contenuto più crudo e violento, è la figura vestita di nero con fascia tricolore che urina sul suo corpo martoriato. Ma non è finita qui, Federico viene poi legato con una camicia di forza, accoltellato da un prete e giustiziato da soldati mascherati. Insomma, una vera e propria esecuzione, elevata all’ennesima potenza, che genera una serie di scene disturbanti. Un misto tra realtà e finzione che, con tutte le probabilità, rappresenta la condizione che attualmente il rapper vive.

nuovo video morire morire - YouTube - c4comic.it
Nuovo video “Morire Morire”, tra immagini forti e significati nascosti – c4comic.it (YouTube)

Il messaggio nascosto dietro la violenza

Scritto da Fedez e diretto da Daniele Bagolin, il video ha fin da subito attirato l’attenzione di milioni di italiani. Tuttavia, dietro l’esagerazione delle scene, vi è un progetto artistico ben più ampio. A svelarlo è Fedez tramite le sue storie di Instagram, dove spiega che l’opera centrale della promozione del disco, ovvero una scultura firmata da Francesco Vezzoli, verrà messa all’asta.

“Il narcisista perfetto” verrà dunque venduto e il suo ricavato sarà devoluto ad un progetto benefico legato al disco “a cui lavoro da un anno”, spiega Fedez. Arte, denuncia e provocazione, tutto in un singolo che ha tanto da raccontare su uno dei momenti più difficili della vita del rapper.