Michelle Hunziker riempita di botte proprio da lui: lo amava da morire e lui l’ha distrutta | Massacrata a freddo

la rivelazione toccante di Michelle Hunziker

la rivelazione toccante di Michelle Hunziker-fonte-Mediasetinfinity-c4comic.it

Le parole toccanti di Michelle Hunziker sono arrivate come una doccia fredda. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un retroscena simile.

Scopriamo che cos ha dichiarato la showgirl svizzera nel corso di un’intervista speciale.

La dichiarazione inedita del noto volto di Mediaset ha lasciato senza parole i suoi seguaci.

Sia gli amici che i colleghi sono rimasti a bocca aperta per il racconto drammatico di Michelle Hunziker.

Scopriamo che cosa è successo e che cosa ha voluto svelare la famosa conduttrice.

Michelle Hunziker, le parole toccanti pronunciate dalla conduttrice di Mediaset

Michelle Hunziker da anni è una delle donne di spettacolo più famose sia per il pubblico italiano che per quello svizzero. Ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nostrano negli anni ’90 e da allora la sua carriera è stata un crescendo di successi. Ancora oggi è protagonista dei contenuti più seguiti della televisione, in particolare del palinsesto di Canale 5. Il suo talento, il carattere solare, la sua verve e il carisma le hanno permesso, accanto alla sua indiscussa bellezza, di conquistare sia i telespettatori che gli autori tv, che confermano di anno in anno la sua collaborazione in trasmissioni di punta di Mediaset. Accanto alle soddisfazioni raggiunte nel mondo della tv, Michelle Hunziker, è riuscita anche a diventare un’imprenditrice affermata, fondando un proprio brand di cosmetici, il marchio Goovi.

A quanto pare, però anche per la straordinaria showgirl non è stato sempre tutto rose e fiori. In un’intervista al settimanale Oggi infatti, Michelle Hunziker ha parlato di un capitolo doloroso della sua vita raccontando, per la prima volta, anche della violenza vissuta sulla sua pelle. Scopriamo di che cosa si tratta.

la rivelazione drammatica di Michelle Hunziker-fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it

La dolorosa dichiarazione e il retroscena inaspettato

Come abbiamo anticipato, Michelle Hunziker un po’ di tempo fa ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di Oggi. Le sue parole riportate, sul sito web www.ilfattoquotidiano.it, testimoniano un’esperienza molto dolorosa: a quanto pare, la conduttrice ha subito violenza fisica in prima persona. Durante la sua confessione Michelle Hunziker ci ha tenuto molto a sottolineare che questi episodi spiacevoli non sono legati alle sue relazioni con Eros Ramazzotti né con Tommaso Trussardi ma sono antecedenti ai matrimoni.

Michelle Hunziker ha specificato che si è trattato dei comportamenti di un uomo e che le violenze sono avvenute in passato e sono si sono reiterate nel tempo, fin quando lei stessa ha preso consapevolezza di quello che stava succedendo e se n’è sottratta. Non ha voluto però chiarire l’identità della persona che le ha causato tali violenze. A tutele delle altre vittime della stessa esperienza traumatica, ha fondato l’associazione Doppia Difesa.