Raoul Bova, immediatamente sotto i ferri: “Ci sono stati degli imprevisti” | Tutto nelle mani dei chirurghi del Gemelli

Raoul Bova: operato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, la situazione è degenerata in poco tempo - c4comic.it (Facebook)
Momenti di tensione e preoccupazione a causa dell’operazione al ginocchio: Raoul Bova in ospedale a causa di complicazioni.
Alcuni imprevisti avrebbero portato il noto attore italiano a ricorrere ad un intervento chirurgico d’urgenza in passato.
Tra gli attori più amati della scena cinematografica italiana, sicuramente non può mancare la menzione a Raoul Bova. Oltre ai suoi successi nel campo del cinema, l’attore tornò a far parlare di sé a causa di una notizia non molto positiva.
Tempo fa, l’attore è tornato sui social con un messaggio che ha spiazzato tutti i fan più affezionati. Nel video pubblicato su Instagram, Raoul Bova racconta della sua improvvisa operazione al ginocchio, inizialmente programmata, ma poi anticipata a causa di complicazioni fisiche sopraggiunte improvvisamente.
Pare che le sue condizioni si siano aggravate in breve tempo, costringendolo a ricorrere ad un intervento chirurgico d’urgenza. Un colpo di scena inatteso, che ha sollevato numerose preoccupazioni tra i suoi sostenitori.
L’operazione anticipata a causa di un improvviso peggioramento
Nonostante l’intervento fosse pianificato da diverso tempo, le condizioni fisiche di Raoul Bova sono degenerate rapidamente, tanto da costringerlo a ricorrere prima del dovuto alla chirurgia presso il Policlinico Gemelli di Roma. A sollevare ulteriori preoccupazioni è stato, però, l’imprevisto. Secondo quanto riportato dall’attore, qualcosa non ha funzionato durante il decorso, rendendo l’intervento più complesso.
Fortunatamente, l’equipe medica è intervenuta tempestivamente, gestendo la situazione con grande professionalità. L’intervento, anche se più complicato del previsto, si è concluso con successo e, dopo un breve periodo in osservazione, l’attore è stato ufficialmente dimesso. Raoul Bova dovrà affrontare la fase post operatoria a casa, insieme alla riabilitazione, fondamentale per un pieno recupero.

Il ritorno sui social dopo l’intervento
Dopo diversi giorni di silenzio, Raoul Bova ritornò sui social per rassicurare il suo pubblico. Si mostrò a letto, in abiti casual: “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri”.
L’attore ha poi espresso il suo profondo dispiacere per la sua assenza al festival: “Sono molto dispiaciuto. Sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival e a tutto lo staff che lo circonda” – aggiunge – “Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio”. Un messaggio che conferma le condizioni stabili di Raoul Bova che è in attesa di una totale ripresa dopo l’intervento.