Addio Marcella Bella, la voce angelica della nostra bella Italia se n’è andata: È l’amica di una vita a darne la triste notizia

Notizia inaspettata su Marcella Bella-fonte-Mediaset-infinity-C4comic.it
L’annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere.
L’addio della nota cantante italiana è stata un’autentica doccia fredda.
I seguaci di Marcella Bella sono tutti in lacrime e fanno fatica a crederci.
Ecco che cosa è successo a una delle protagoniste più apprezzate della scena musicale nostrana.
Scopriamo la novità su Marcella Bella che ha lasciato a bocca aperta il pubblico appassionato di musica e tutti i familiari e gli amici della famosa voce italiana.
Marcella Bella, l’addio improvviso alla cantante
Marcella Bella è una delle voci più applaudite di tutta la scena canora nostrana e il suo nome è noto a tutti gli appassionati di musica perché la sua carriera è cominciata alla fine degli anni ’60 e fino ad oggi ha continuato a occuparsi di musica, dando voce a brani diventati veri e propri cult. Tra questi è impossibile non menzionare “Montagne verdi”, “Nessuno mai” e “Tanti auguri“. Marcella Bella ha una discografia ricchissima, fatta da tanti pezzi inediti, singoli e dischi ma anche un bagaglio di esperienze televisive, che l’hanno resa famosa in Italia e non solo.
Ha partecipato tutti gli anni al Festivalbar dal 1972 al 1988, ha venduto circa 10.000 dischi e non si è mai fermata: ha coltivato la sua passione per la musica salendo sul palco del Teatro Ariston a febbraio 2025, con il brano Pelle diamante. Le ultime notizie sulla celebre cantante però hanno spezzato il cuore ai fan. Non sono relative alla sua arte ma alla sua vita. Scopriamo che cosa è successo.

La notizia inaspettata sulla nota protagonista della scena musicale italiana
Marcella Bella, come abbiamo anticipato ha preso parte alla settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. In occasione della gara canora ha rilasciato diverse interviste e una di queste è andata in onda sui canali Rai. In una delle puntate del programma di Rai1 Domenica In infatti, la cantante si è lasciata andare a una confessione particolare. Le sue parole hanno lasciato di sasso i telespettatori e anche la conduttrice Mara Venier.
Come si legge anche su www.siciliafan.it infatti, nel corso della chiacchierata inedita l’artista ha parlato del suo addio. Marcella Bella ha deciso di lasciare per sempre l’Italia. Ha preferito Ibiza alla nostra penisola. L’artista, di origini siciliane, ha ammesso di aver scelto l’isola delle Baleari per via delle somiglianze con la sua regione. Insomma, i seguaci italiani non saranno felici di saperla all’estero ma lei, a quanto pare, è entusiasta della sua nuova vita in Spagna.