Addio Sophia Loren, ci lascia la regina del cinema italiano: non c’è più niente da fare | Possiamo solo aspettare

addio Sophia Loren

addio Sophia Loren-fonte-mediasetinfinity-c4comic.it

È arrivato il più doloroso degli annunci su Sophia Loren. Fan, amici e familiari della famosissima attrice in lacrime..

La regina del cinema italiano, pluripremiata e amata da tutti, ci lascia.

Ecco qual è la notizia emersa nell’escursione sulla divina attrice che ha segnato la storia del cinema nostrano e mondiale.

L’artista di fama globale che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, ormai potrebbe essere un passo dall’addio.

La stella del grande schermo resta indimenticabile, grazie ai tanti personaggi interpretati con talento, bellezza, verve e originalità.

Sophia Loren, l’addio della regina del cinema

Sophia Loren non ha bisogno di presentazioni, perché di certo è una delle donne più famose di tutta Italia,  ed è stata un’icona della settima arte nostrana e ha acquisito una fama di livello mondiale. Il merito è del suo grandioso talento, della sua bellezza magnetica del tutto naturale, della sensualità, della tenacia e delle tante esperienze fatte davanti alla macchina da presa.

L’icona italiana ha collezionato successi che verranno ricordati per sempre, come il premio per “La ciociara” pellicola del 1960 che le è valsa l’Oscar come migliore attrice. Sono tante le pellicole che hanno reso Sophia Loren un’icona, una figura immortale e tra questi soprattutto quelli diretti da Vittorio De Sica, come “Ieri, oggi, domani”, “Matrimonio all’italiana” e “Una giornata particolare”. A un certo punto Sophia Loren però ha smesso di recitare e nel 202o è uscito “La vita davanti a sé”, distribuito da Netflix a partire dal 13 novembre 2020. Dopo l’uscita della pellicola è emersa una notizia particolare sulla celebre attrice e adesso i fan sono tutti in lacrime. Scopriamo per quale ragione.

addio Sophia Loren
addio Sophia Loren-fonte-mediasetinfinity-c4comic.it

L’amara notizia sulla protagonista del grande schermo italiano

Come si legge tra le news pubblicate su www.oggi24.it, Sophia Loren ha lasciato l’Italia da tempo e risiede a Ginevra, questo però non è l’unico addio dell’icona del cinema. Molto spesso le è stato chiesto che cosa ha in mente per il futuro e se abbiamo mai maturato l’idea di scrivere la parola fine alla sua lunga carriera. A quanto pare, a proposito di impegni futuri con il grande schermo ha dichiarato: “Dopo tanti anni ha voglia di fare un film sempre più bello con una storia meravigliosa senza cinema non posso vivere”. Queste parole avevano fatto ben sperare.

Intanto però nessuna notizia è emersa su possibili lavori di Sophia Loren. Dunque non sappiamo se la rivedremo di nuovo sul grande schermo. A quanto pare, i fan non potranno fare altro che aspettare eventuali news diffuse dall’attrice in persona o dai media, perché al momento non è dato sapere se questa sia solo un’idea o un progetto concreto. Di certo il pubblico spera di non dover dare addio alla carriera dell’artista romana.