Antonino Spinalbese, la verità su Belen dopo anni: “Scappavo sempre di casa perchè…” | La showgirl ne esce distrutta

la verità sul rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

la confessione sul rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-Fonte-Instagram-belenrodriguezreal-antospin_c4comic.it

Ecco che cosa succedeva davvero tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese quando erano una coppia: i fan sono rimasti a bocca aperta.

A distanza di tanto tempo dall’annuncio ufficiale della loro rottura l’hairstylist ha deciso di raccontare qualcosa di inedito sul loro rapporto.

L’ex concorrente del Gf Vip ha rivelato tutto senza peli sulla lingua.

Dopo molti anni è emersa tutta la verità sul rapporto burrascoso tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Scopriamo che cosa ha svelato l’ex partner della modella argentina, padre della splendida Luna Marie.

Antonino Spinalbese, la confessione sul rapporto con Belen Rodriguez

Tra la modella argentina e il bellissimo esperto di hairstyling è stato un colpo di fulmine e ben presto la loro conoscenza, avvenuta nel salone di acconciatori di Milano, si è trasformata in un filrt e poi in una relazione ufficiale. Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono rimasti assieme per circa due anni, durante i quali hanno convissuto e hanno avuto anche una bellissima bambina. Si tratta della splendida secondogenita della conduttrice, Luna Marie. Tutto sembrava andare a gonfie vele tra Belen e Antonino Spinalbese ma a un certo punto l’equilibrio e la complicità sono venuti a mancare, intaccando la serenità di coppia.

Così i due si sono detti addio definitivamente, senza mai tornare indietro. Di loro però non si è mai smesso di parlare, nemmeno quando Belen è tornata a fare coppia fissa con il marito Stefano De Martino. Una recente dichiarazione ha portato alla luce i veri motivi della rottura tra la modella e Antonino Spinalbese. Scopriamo di che cosa si tratta.

la verità sul rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Luna Marie e Antonino Spinalbese-Fonte-Instagram-antospin_-c4comic.it

Che cosa succedeva dentro le mura della casa

Nel corso degli anni Antonino Spinalbese, prima per via della relazione con Belen Rodriguez e poi per la carriera in tv, ha acquisito grande popolarità, cominciando a lavorare, oltre che come hairstylist, anche come modello, soprattutto all’indomani della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio nella casa ha raccontato i motivi che hanno causato la fine della loro storia d’amore, spiegando che avevano stili di vita troppo diversi e che questo li ha messi l’uno contro l’altro, trasformando la relazione in un rapporto burrascoso: “Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre, sarei scappato all’estero ha ammesso.

Le parole pronunciate al Grande Fratello Vip sono state riprese poi da Vanity Fair e da tanti periodici di cronaca rosa e riviste online di gossip e spettacolo. Di certo le sue confessioni hanno suscitato molto clamore ma oggi i due sembrano avere ricostruito un buon rapporto e una relazione civile. Insieme si occupano della piccola Luna Marie, dedicandole ogni giorno molte cure e attenzioni e tanto amore, come testimoniano anche diverse immagini di famiglia, scattate di recente dai fotografi di Chi Magazine.