Paola Barale, dopo decenni tutta la verità sul tradimento di Raz Degan: “Beccato a letto con…” | Amante famosissima

il retroscena della storia d'amore di Paola Barale con Raz Degan

La brutta notizia arrivata per Paola Barale su Raz Degan-fonte-mediasetinfinity-c4comic.it

Finalmente, dopo tanti anni è emersa tutta la verità su Paola Barale e la sua lunghissima e ben nota storia d’amore.

La famosa ballerina ha conosciuto le possibili motivazioni della fine del suo rapporto con Raz Degan.

A distanza di tempo è venuto a galla un retroscena del tutto inedito sull’epilogo della lunga love story, finita nel 2015.

È saltata fuori una notizia che farà infuriare tutti i fan di Paola Barale. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ecco chi c’è dietro la rottura tra Paola Barale e il popolare modello Raz Degan.

Paola Barale e l’amara scoperta su Raz Degan

Raz Degan e Paola Barale si sono conosciuti all’inizio degli anni 2000 e sono rimasti assieme fino a dieci anni fa. La loro è stata una storia che ha appassionato tanto il pubblico, perché erano entrambi bellissimi, giovani e all’apice del successo, lei una ballerina affermata e un lui un modello molto richiesto. I loro traguardi professionali si sono mescolati a quelli sentimentali, dando vita a una coppia dalla grande forza mediatica.

Per tanto tempo i due hanno fatto coppia fissa, costruendo una relazione durata ben 13 anni, dal 2002 al 2015. Purtroppo però a un certo punto qualcosa ha cominciato a scricchiolare e hanno deciso di dirsi addio. Trascorsi alcuni anni dalla decisione di aver preso strade diverse, a quanto pare, è saltata fuori una notizia che farà infuriare tutti i fan di Paola Barale. Scopriamo di che cosa si tratta.

l'amara scoperta di Paola Barale sulla storia d'amore con Raz Degan
l’amara scoperta di Paola Barale su Raz Degan-fonte-youtube-mediasetinfinity-c4comic.it

La rottura definitiva e l’inaspettato retroscena

Nel 2015, con un annuncio social pubblicato su Facebook, Paola Barale e Raz Degan hanno fatto sapere al pubblico di essersi detti definitivamente addio. Per tanto tempo i telespettatori, gli amici e i fan hanno cercato di capire che cosa li avesse allontanati. A quanto pare il loro rapporto si sarebbe incrinato a causa di alcuni tradimenti. Uno di questi è venuto a galla molto tempo dopo.

Stando a quanto si legge su www.fortementein.it infatti, durante le riprese di Barbarossa, nel 2009, Raz Degan ha avuto modo di creare una grande complicità con una donna bellissima del mondo dello spettacolo italiano, che recitava nello stesso film. Stiamo parlando della splendida Kashia Smutiank. I due, a quanto pare, sarebbero stati pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti intimi. Ecco chi ci sarebbe dunque, dietro la rottura tra Paola Barale e il popolare modello Raz Degan: l’affascinante attrice e vedova di Taricone.

Paola Barale e Raz Degan non più rapporti e la ex ballerina di recente ha confidato ai microfoni di Giulia Salemi, durante il podcast Non lo faccio per moda: “Non è molto simpatico me lo dicono tutti ma non so perché ci ho messo tanti anni a capirlo”. Oggi Paola Barale è, almeno ufficialmente, felicemente single. Raz Degan invece, che di recente è stato ospite della trasmissione tv Belve, è impegnato con l’italo americana Cindy Stuart, come ha confermato a Francesca Fagnani negli studi di Rai2.