Gigi D’Alessio, ricordate l’ex moglie Carmela Barbato: ecco oggi com’è ridotta | irriconoscibile

com'è oggi l'ex moglie di Gigi D'Alessio-Fonte-Instagram-gigid'alessioreal-carmen.barbato2000-C4comic.it
I fan di Gigi D’Alessio e del figlio d’arte, Luca D’Alessio, hanno fatto fatica a riconoscere Carmela Barbato.
La donna che è stata accanto al cantautore partenopeo prima di Anna Tatangelo è molto cambiata.
Nel corso del tempo l’ex moglie di Gigi D’Alessio si è trasformata.
Ecco com’è diventata Carmela Barbato e com’è la sua vita oggi.
La consorte del noto cantante napoletano, secondo alcuni è davvero irriconoscibile.
Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato
Gigi D’Alessio è uno dei personaggi più noti della scena musicale nostrana. Le sue canzoni hanno contribuito a far conoscere la musica leggera made in Italy e anche il genere neomelodico. Gigi D’Alessio è diventato famoso in tutto il mondo, grazie alla sua arte. Proprio per questo i fan sono appassionati alla sua vita e anche interessati alle vicende private che hanno contraddistinto la sfera sentimentale dell’artista.
Come molti sanno infatti, l’artista ha avuto una lunga storia d’amore con Anna Tatangelo. Prima di incontrare la collega però era sposato con Carmela Barbato, con cui è convolato a nozze nel 1986, e dalla quale ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Lei è la madre di Luca D’Alessio, noto con lo pseudonimo LDA,il cui percorso artistico ha raggiunto l’exploit con la partecipazione al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Molto spesso i fan si sono chiesti che fine abbia fatto Carmela Barbato dopo la fine della relazione con Gigi d’Alessio e la curiosità verso la sua figura, riservata, e molto è tanta. Scopriamo dunque com’è oggi Carmela Barbato e i dettagli sulla sua vita.

Com’è oggi la madre di Luca D’Alessio
Quando il matrimonio è naufragato, nel 2006, i giornali di gossip e cronaca rosa hanno riportato le dichiarazioni fatte da Carmela Barbato su suo marito e sulla fine del matrimonio: “Vivevamo di cose semplici, di sincerità, di complicità. Il troppo benessere ci ha distrutto” aveva confessato alla redazione del periodico DiPiù. Dopo quel doloroso momento però Carmela Barbato ha cercato sempre di mantenere un basso profilo e di proteggere la sua privacy, soprattutto dopo l’ufficializzazione della rottura con Gigi D’Alessio.
Oggi, bellissima proprio come quando ha sposato Gigi all’età di 16 anni, Carmela Barbato vive a Roma con il figlio Luca D’Alessio e non ha più rapporti con il cantante napoletano. Stando alle notizie diffuse su www.politicipercaso.it, l’ultima volta che il cantautore partenopeo e Carmela Barbato sono apparsi insieme, pare sia stato in occasione della laurea della figlia Ilaria. Come ha scritto lei stessa in uno dei suoi post pubblicati sul suo account ufficiale di Instagram, nessuno riuscirà a spegnerle il sorriso. Questo sottolinea la sua grande forza d’animo, che le ha permesso di reagire nel migliore dei modi alle voci su presunti tradimenti circolate all’epoca della fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio.