ENRICO MENTANA CONDURRÀ IL NOSTRO TG | È arrivato l’annuncio che cambia tutto: settimane intense di trattative

grande novità su Enrico Mentana

L'annuncio su Enrico Mentana-Fonte-mediasetinfinity-C4comic.it

La notizia spingerà tutti i sostenitori di Enrico Mentana a fare i salti di gioia: ecco che cosa sta per accadere e in quale nuovo TG lo rivedremo.

Scopriamo cosa bolle in pentola: l’annuncio ha fatto felici i fan del conduttore e giornalista italiano.

Dopo le passate esperienze in tv, ora Enrico Mentana è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua brillante carriera.

Il maratoneta dell’informazione italiana, infatti, sta per essere coinvolto in un nuovo progetto.

Ecco dove vedremo Enrico Mentana nei prossimi mesi: telespettatori increduli!

Enrico Mentana, l’annuncio che ha reso felici i sostenitori del giornalista italiano

Enrico Mentana non ha bisogno di presentazioni, perché il suo nome è molto famoso per chi segue i programmi di informazione del piccolo schermo italiano. La sua brillante carriera è cominciata negli anni ’80, quando alla Rai ha iniziato a occuparsi della Redazione Esteri del TG1. Da quel momento, il suo percorso in Rai è stato costellato di grandi successi e, dopo oltre dieci anni trascorsi al timone dei contenuti delle emittenti pubbliche nazionali, ha deciso di cominciare un nuovo capitolo della sua vita professionale. Così, Enrico Mentana è passato da Rai a Mediaset nel 1991, e dall‘anno successivo è diventato il volto più storico del TG5.

Nel 2009, però, ha improvvisamente abbandonato Mediaset con un’uscita di scena che ha suscitato molto clamore: la sua scelta è dipesa dalla volontà delle emittenti di mantenere in programmazione il Grande Fratello, che a suo avviso sarebbe dovuto essere sospeso per dar spazio a Matrix e alla vicenda della morte di Eluana Englaro. Da quel momento è approdato a La7 e ora, a quanto pare, si intravedono all’orizzonte succose novità. Enrico Mentana sarà protagonista di un importante contenuto di informazione. Scopriamo che cosa bolle in pentola.

L'annuncio su Enrico Mentana
grande novità su Enrico Mentana-Fonte-mediasetinfinity-C4comic.it

Il prossimo appuntamento con il  maratoneta dei TG

Come si apprende dalle notizie pubblicate nelle scorse ore su www.bulbinoblog.altervista.it, dall’azienda televisiva con la quale Enrico Mentana è arrivata una grande notizia: il giornalista, noto per il suo talento e le lunghe dirette tv, sarà al timone del telegiornale. Dunque, dopo la pausa estiva lo vedremo condurre il Tg, ma non di un’altra emittente: rimarrà a La7.

Si tratta di un’ottima notizia per i telespettatori che seguono la programmazione dell’emittente privata di Cairo Communication ma non per chi, invece, da anni spera di rivederlo in Rai o al timone di uno dei notiziari firmati Mediaset. Si parla da tempo di contatti tra Enrico Mentana e i vertici Mediaset, ma pare non si sia arrivati a nessun accordo dal lontano giorno in cui ha deciso di abbandonare la poltrona di direttore editoriale.