Ricovero Zucchero, quadro clinico tragico: trasportato in elicottero immediatamente | Sotto i ferri di corsa

preoccupazione per la salute di zucchero-fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it
Ecco che cosa è successo a Zucchero e come mai tutti i suoi fan, gli amici, la famiglia e i colleghi sono preoccupati per il cantante.
Il mondo della musica è in lacrime: l’annuncio ha tenuto tanti dei suoi seguaci con il fiato sospeso.
C’è grande allerta per le condizioni di Zucchero: trasportato con l’elisoccorso.
Il pubblico che segue da sempre il celebre cantautore Adelmo Fornaciari ha vissuto momento di grande apprensione.
Scopriamo che cosa è accaduto al famoso artista italiano, colto da un malore mentre era lontano da casa.
Zucchero, il malore improvviso e la corsa in cielo
Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, è uno di quei personaggi che non ha certo bisogno di presentazioni, con oltre 60 milioni di dischi venduti, è uno de nomi più noti del panorama musicale italiano e non solo. Zucchero non è conosciuto solo lungo il Bel Paese ma è un musicista di fama internazionale, che vanta nel suo curriculum collaborazioni con Ray Charles, Eric Clapton, oltre che con i pesi massimi della canzone nostrana, come Luciano Pavarotti.
La sua vita professionale è da tantissimi anni ricca di soddisfazioni, che gli hanno permesso di restare in hype dagli anni ’70 a oggi. Tuttavia, proprio il grande cantante è stato protagonista di un episodio drammatico. Scopriamo di che cosa si tratta e perché la sua famiglia, gli amici e i fan hanno vissuto giorni di grande apprensione.

L’amara sorpresa per l’amato artista italiano
Come si legge sul sito web www.managementcue.it alcuni anni fa mentre si trovava negli Stati Uniti d’America e più di preciso in Texas, Zucchero ha iniziato ad accusare forti dolori addominali. Il cantante preso completamente alla sprovvista da questo malore inaspettato ha cominciato a preoccuparsi per il suo stato di salute. L’artista ha capito sin da subito che si trattava di qualcosa di grave. Una volta chiamati soccorsi, Zucchero poi ha dovuto attendere un po’ di tempo perché, date le sue condizioni è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Zucchero è stato trasportato in ospedale a bordo dell’elicottero e una volta arrivato al pronto soccorso la diagnosi è stata subito chiara: si trattava infatti di un’appendicite acuta che andava bloccata con urgenza. Non appena è arrivato presso la struttura ospedaliera, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione dell’appendice. La notizia, diffusa dalla redazione di La Gazzetta di Viareggio ha suscitato grande apprensione nei fan di Adelmo Fornaciari. Per fortuna però ora l’artista sta bene e il malore e la preoccupazione sono solo un triste e lontano ricordo.