Eddy Martens uccide Antonella Clerici: “Ho la nausea al ricordo…” | Esce tutta la verità dopo anni

Antonella Clerici e Eddy Martens: una storia al capolinea - c4comic.it (Facebook)
L’ex di Antonella Clerici spara a zero sulla sua vecchia relazione e rivela dettagli mai svelati prima: la verità dopo anni di silenzio.
Durante un’intervista, Eddy Martens, si lascia andare a dichiarazioni inaspettate sulla sua vecchia fiamma Antonella Clerici: le accuse sono durissime.
Senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Antonella Clerici ha saputo stregare il pubblico con il suo sorriso spontaneo e la capacità di tenere gli spettatori incollati agli schermi.
Nonostante i suoi ultimi successi, nell’ultimo periodo si è ritornati a parlare della conduttrice non per i suoi successi professionali, quanto per il ritorno di un passato che sembrava ormai archiviato.
Eddy Martens, suo ex compagno con cui ha condiviso una relazione di otto anni, dalla quale è nata sua figlia Maelle, ha rotto il silenzio. L’uomo ha svelato al settimanale Chi, dei dettagli inediti sulla loro storia e sull’attuale rapporto con Antonella: “Non mi manca e nemmeno l’Italia”.
La verità di Eddy Martens: “Mi hanno offeso, deriso e umiliato”
Durante l’intervista, Eddy Martens non lascia spazio a interpretazioni, utilizzando parole cariche di amarezza e delusione. Il ballerino ha deciso di fare chiarezza sul suo rapporto con Antonella Clerici: “Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei, vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste ‘comandate’. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”, afferma Eddy Martens.
Non manca il ricordo di momenti duri che l’ex compagno della Clerici ha dovuto vivere: “Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”. A far più male è stato il giudizio delle persone e la sensazione di non essere mai stato accettato. Un racconto amaro, che mostra un lato ancora poco conosciuto del rapporto tra Eddy e Antonella Clerici.

Una nuova vita: Martens volta pagina con Carmen Carrasco
Oggi, però, Eddy Martens sembra aver trovato un nuovo equilibrio. L’ex ballerino è legato a Carmen Carrasco: “Eravamo entrambi ospiti giurati durante un evento a Bruxelles dove Carmen vive. Quella sera è scattato qualcosa e oggi stiamo insieme. Tra noi ci sono sei anni di differenza. Non dica più la parola ‘Toy Boy’, per favore, che mi viene da ridere”, afferma Eddy ormai stanco di dover rispondere ai chiacchiericci. Carmen sembra rappresentare per Eddy un nuovo inizio, lontano dai riflettori e dalle polemiche del passato.
E mentre lui si gode questa nuova fase della vita, anche Antonella Clerici sembra aver trovato la felicità in un altro uomo: Vittorio Garrone, accanto al quale sembra aver costruito una relazione stabile. Ma proprio qui, arriva un nuovo commento avvelenato: “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”. Un’accusa diretta, che lascia intendere che ancora oggi ci sono ferite aperte e conti irrisolti tra i due.