Gerry Scotti, il ricovero immediato: “Fegato, reni e pancreas compromessi” | Quadro clinico orribile

Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva: la vicenda che l'ha profondamente segnato - c4comic.it (Facebook)
Il conduttore più amato fa una rivelazione che ha profondamente scosso i fan: “tutti i parametri vitali sballati”.
Ricoverato d’urgenza in terapia intensiva, Gerry Scotti racconta della sua esperienza drammatica. Il volto più sereno della TV italiana, nasconde una ferita profonda.
Gerry Scotti è da sempre stato considerato uno dei volti più amati della televisione italiana. La sua simpatia, spontaneità e la capacità di incantare il pubblico, hanno contribuito a conquistare milioni di telespettatori.
Il suo volto è diventato sempre più familiare, grazie a programmi storici come Passaparola, Chi vuol essere milionario? e Caduta libera. In ogni trasmissione, il conduttore ha saputo sempre portare un tocco di calore e felicità nelle case degli italiani.
Tuttavia, dietro il suo sorriso sempre presente, si cela una vicenda drammatica, che l’ha colpito in prima persona e che l’ha segnato profondamente. Di recente, Gerry Scotti, ha condiviso con i suoi fan un ricordo doloroso e intimo. Un periodo buio che ha messo a rischio la sua stessa vita.
Gerry Scotti in terapia intensiva: “io ci voglio essere”
Il conduttore ha raccontato apertamente uno dei momenti più difficili della sua vita: il ricovero in terapia intensiva dopo aver contratto il Covid-19. Era il novembre del 2020, quando le sue condizioni peggiorano improvvisamente, costringendolo ad un ricovero urgente presso il Covid Center dell’Humanitas di Rozzano. Sono stati dieci giorni molto duri, vissuti tra la paura e le condizioni fisiche sempre più gravi: “Avevo tutti i parametri sballati: fegato, reni, pancreas”, ricorda con grande tristezza Gerry.
Ma proprio quando tutto sembrava peggiorare, fu solo uno il pensiero che contribuiva a tenerlo in vita: la nascita imminente della sua nipotina Virginia. “Quando sono stato ricoverato per il Covid ed ero grave, il pensiero di mia nipote mi ha aiutato. Mi son detto: devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere”. E’ stato, quindi, il sogno di diventare nonno a dargli la forza per combattere un virus che lo stava devastando fisicamente.

Una nuova serenità tra famiglia e spettacolo: la vita di Gerry Scotti oggi
Il divertente e noto volto della televisione italiana è tornato a sorridere, anche se quella terribile esperienza lo ha segnato a vita. Dopo la tempesta c’è sempre il sole, ed è proprio quello che è successo al famoso conduttore. Oggi Gerry Scotti vive la sua famiglia a pieno, insieme alle sue passioni. Il conduttore, infatti, gestisce il proprio vigneto e ha annunciato che una delle sue bottiglie sarà dedicata proprio alla piccola Virginia, la nipotina che l’ha tenuto ancorato alla vita.
E il suo futuro lavorativo? Gerry si conferma come presenza storica al noto programma Tu sì que vales ma, nonostante questo, non smette di sognare. Il conduttore ha ammesso che gli farebbe piacere fare un’incursione al prossimo Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus e Fiorello. Insomma una rinascita, dopo un periodo buio, fatta di passioni, famiglia e amore per il proprio lavoro.