Dal Grande Fratello al grande schermo | Telefonata bollente per l’ex gieffina: ha già fatto il provino, il regista la vuole

Grande Fratello (Screenshot TV Mediaset) - c4comic.it
Il reality show l’avrebbe portata direttamente sul grande schermo, ingaggio per ex concorrente del GF: direttamente al cinema.
Il Grande Fratello, lo sappiamo, ha lanciato diverse personalità televisive, alcune delle quali sono diventate conduttrici molto apprezzate.
Il reality show ebbe enorme successo, e nella sua versione Vip non ha fatto altro che consolidarsi come uno tra i programmi più apprezzati della rete.
Ancora oggi, non a caso, sforna nuovi vip oppure riporta in auge persone famose decise a rimettersi in gioco.
Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe proprio una ex gieffina a poter realisticamente prevalere su altre persone nella scelta di un ruolo persino per il cinema.
Dal GF al cinema, ecco chi è al centro di un’incredibile news
Sotto i riflettori ci sarebbe una giovane che iniziò il proprio percorso in televisione nel 2015, partecipando al programma Amici di Maria De Filippi come allieva di danza. Dopo questa partecipazione, fu molto apprezzata, ed ebbe occasione di lavorare come ballerina in televisione, ma solamente con Striscia la Notizia arrivò a quello che sembrava l’apice dalla popolarità. Nella trasmissione ricopriva il ruolo di velina, lavoro che svolse per ben 4 anni consecutivi. Avete capito di chi si tratta?
Ebbene sì, è proprio lei: Shaila Gatta, ex velina e partecipante all’edizione del 2025 del reality Grande Fratello, nel corso del quale ha portato il pubblico a spaccarsi tra detrattori e ammiratori. Ventinove anni e di origini campane, la ballerina sarebbe stata avvistata in quel di Fiumicino dall’esperto di tv Lorenzo Pugnaloni proprio mentre erano in fase di svolgimento i provini per un nuovo film.

Dal piccolo schermo al grande, la strada delle stelle per la ballerina
Secondo indiscrezioni di Pugnaloni, Gatta sarebbe stata avvistata a Fiumicino nel corso dei provini per il nuovo film niente di meno che di Carlo Verdone. Si tratterebbe di Scuola di seduzione, la nuova commedia le cui riprese dovrebbero avere inizio a breve.
Senza dubbio l’avvistamento di Shaila nello stesso luogo in cui si stavano tenendo i provini fa ben sperare i suoi fan. Sarebbe incredibile vederla brillare ancora una volta, stavolta in un ruolo persino per il cinema. Si tratterebbe, infatti, del suo debutto sul grande schermo, un debutto che, per altro, se concretizzato, significherebbe la probabile apertura di nuove opportunità e percorsi, magari nello stesso campo lavorativo. Potremmo vedere presto Shaila Gatta recitare in un film, sarebbe l’ennesima dimostrazione dei numerosi talenti detenuti dalla showgirl.