Avevano stretto un accordo: Al Bano e la rivelazione sul matrimonio con Romina | Altro che coppia affiatata: viene fuori tutta la rabbia

Al Bano e Romina (screenshot Mediaset; screenshot Rai) - c4comic.it

Al Bano e Romina (screenshot Mediaset; screenshot Rai) - c4comic.it

Gli accordi stretti tra Al Bano e Romina vengono fuori, dopo anni dal divorzio una dichiarazione ha lasciato tutti allibiti.

Una coppia da sogno quella di Al Bano e Romina ai tempi, al punto che molti ancora oggi sperino in un ritorno di fiamma tra i due.

Un lavoro svolto in coppia, la celebrità vissuta mano nella mano, una famiglia assieme: non sono esperienze che si dimenticano.

Eppure tra i due artisti qualcosa non è andato per il verso giusto, e il divorzio arrivò già nei primi anni duemila, dopo qualche tempo di separazione.

Se in tanti ancora speravano nella rinascita di un amore, l’ultima dichiarazione del cantante pone fine a ogni dubbio.

Al Bano e Romina, finisce la speranza dei fan di rivederli assieme

Nel corso degli anni molte sono state le speculazioni fatte da pubblico e media rispetto ad Al Bano e Romina e a un loro possibile ritorno insieme. La coppia di cantanti e artisti aveva assunto, infatti, un connotato simbolico: i due e il loro amore, di due giovani talentuosi, era entrato a far parte della cultura collettiva del Paese. Se qualcuno conservava ancora una speranza che tra i due cantanti potesse scoppiare una nuova scintilla, dopo quanto affermato da Al Bano stesso sul matrimonio, probabilmente dovrà abbandonare questo sogno di gloria.

Alcune notizie arrivate in piena faccia ai fan di entrambi i cantanti sono state rivelate nell’ambito di un’intervista fatta in questi giorni al celebre artista di Cellino San Marco. Una verità in merito alla vita dopo il divorzio è venuta fuori in risposta a quanto aveva già detto Romina Power in televisione.

Romina Power a Verissimo (screenshot Mediaset) - c4comic.it
Romina Power a Verissimo (screenshot Mediaset) – c4comic.it

Al Bano lo dice in un’intervista: i patti non rispettati

Al Bano ha parlato di “patti” che avrebbero dovuto essere rispettati da Romina rispetto ai figli che avevano in comune ai tempi della separazione e del divorzio. A quanto pare, secondo quanto dichiarato da Al Bano ai microfoni di La Stampa, Romina non avrebbe rispettato alcuni patti.

Questi avrebbero previsto che i figli dei due sarebbero rimasti con il padre fino al termine dei loro studi o, comunque, fino ai 18 anni. Una (presunta) violazione che avrebbe messo il cantante in una situazione difficile, quella di vivere senza i “bambini”. Insomma, se dopo anni il rapporto tra i due poteva quanto meno apparire disteso, le dichiarazioni pubbliche di Al Bano potrebbero essere la spia di una rabbia ancora sommersa.