ANNULLATI GLI IMPEGNI UFFICIALI | Kate Middleton fa tremare di nuovo la corona: troppo stanca per apparire in pubblico

Kate Middleton (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it

Kate Middleton (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it

Novità dalla corona inglese, il calendario di Kate Middleton non così fitto come si pensava: i no della principessa si fanno sentire.

Secondo le ultime novità dal Regno Unito, Kate Middleton non sarà presente quanto il popolo vorrebbe agli eventi pubblici.

Sembra che la principessa stia selezionando solamente alcuni degli impegni ufficiali cui presenziare.

Le decisioni di Kate Middleton, comunque, sarebbero appoggiate e anche incoraggiate dal marito.

Ecco tutte le indiscrezioni riguardanti l'”Agenda” della principessa.

Kate Middleton, ecco a cosa ha dovuto rinunciare la principessa

Non dovrebbe stupire, in realtà, la mancanza di un totale ritorno di Kate Middleton alla normale attività compresa del pacchetto dell’essere parte della famiglia reale. Tutti sono a conoscenza del fatto che Kate ha dovuto affrontare una malattia che le fu diagnosticata nel febbraio 2024, un cancro di una tipologia mai ben specificata. Nel tempo, la principessa ha selezionato con cura le informazioni da rilasciare al pubblico e quali, invece, tenere per sé e per la propria famiglia. Effettuare un percorso simile è complicato per chiunque, e Middleton non ha fatto mistero di quanto anche la ripresa nel post terapia sia complessa.

Il suo cancro è in remissione come annunciato lo scorso gennaio. Una notizia straordinaria, che però non cancella il periodo di pesanti terapie cui la principessa ha dovuto sottoporsi, né le ricadute psicologiche. Secondo le ultime indiscrezioni, e come è stato anche dimostrato negli ultimi mesi, Kate Middleton ha dovuto selezionare, con l’appoggio e probabilmente il consiglio del marito, gli eventi a cui presenziare. Ecco quali sono stati e quali sono i progetti per il futuro.

Le uscite pubbliche di Kate Middleton (screenshot Mediaset Infinity) - c4comic.it
Le uscite pubbliche di Kate Middleton (screenshot TV Mediaset) – c4comic.it

Un’agenda selezionata per la principessa del Galles

Salute mentale e benessere della famiglia, sarebbero questi i due pilastri che incarnano le priorità di Kate e William, che supporta la moglie nella selezione degli impegni ufficiali da mantenere in agenza nonostante tutto. Il percorso di guarigione intrapreso dalla principessa ha impattato non poco sulle sue energie.

Per questo motivo, è fondamentale sapere come dosarle, una pianificazione che può apparire semplice, ma che non lo è affatto, specie se si deve presenziare a eventi pubblici e gli occhi di un’intera nazione e oltre sono puntati sulla tua presenza e i tuoi comportamenti. Una bufera mediatica è tutt’altro che rilassante, e i livelli di stress di Kate sono tra i fattori da mantenere sotto controllo per assicurare il suo benessere psicofisico.