Belen Rodriguez, dalla gioia per la nascita della bambina al lutto terribile: tutta la famiglia travolta da un atroce dolore

Belen Rodriguez (screenshot Raiplay) - c4comic.it
Una perdita che ha colpito la showgirl ha scosso profondamente l’intera famiglia: Belen Rodriguez, il colpo dopo la gioia per la nascita.
La famiglia Rodriguez è diventata una tra le più famose nel nostro Paese, specialmente grazie a Belen.
Showgirl e stimata conduttrice, Belen Rodriguez è considerata una delle donne più belle della contemporaneità.
La sua popolarità è stata tale che le sue storie d’amore hanno dato materiale alla cronaca rosa per anni.
Se la conduttrice è entusiasta per l’imminente nascita della nipote, non lo è stata altrettanto per un lutto che ha subito la sorella proprio in questi giorni. Ecco cosa le è successo.
Come perdere un membro della famiglia, cosa è successo a Cecilia Rodriguez
In questo periodo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sorella, anche lei celebre, di Belen, sono in giubilo per via dell’imminente arrivo di Clara Isabel. Belen vivrà l’emozione incredibile di diventare zia, una gioia che non si può descrivere a chi non la conosce. Nell’atmosfera di generale serenità, però, un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulla famiglia per via della perdita della cagnolina Aspirina. Si tratta di una compagnia di lunga data per Cecilia, infatti, la cagnolina aveva 12 anni.
Sebbene Aspirina fosse più la cagnolina di Cecilia che non di Ignazio, anche quest’ultimo si era molto affezionato alla compagna di giochi, come è (quasi) inevitabile che accada. Infatti, proprio lui ha annunciato su Instagram la dipartita della cagnolina, un fatto da condividere anche perché era spesso protagonista dei contenuti social della giovane coppia, o era, comunque, sovente presente in scatti e video con entrambi. La storia di Aspirina ha commosso il web.
Un addio straziante sui social, il web è commosso
“Ciao piccola Aspi”, inizia proprio così la descrizione del post di Ignazio Moser, in cui questi ha inserito una serie di foto di Aspirina. Guardandole, non è possibile, nemmeno per l’animo più cinico, restare distaccati dalla vicenda. Due occhioni lucidi che osservano chi fa la foto, quelli di Aspirina sembrano voler esprimere tutto l’affetto provato per i padroni.
Senza dubbio deve essere stato un colpo ben assestato per Cecilia Rodriguez, un dispiacere che potrebbe aver investito anche la sorella Belen e il fratello Jeremias. Fortunatamente, Aspirina aveva un compagno di giochi, il Jack Russell Ercolino. Dal web è giunta a Cecilia una vera ondata di affetto e comprensione. La perdita di un animale domestico viene spesso minimizzata, si sottovaluta quanto si possa intrecciare con loro legami profondi.