Rivoluzione totale per Maria De Filippi: le tolgono il timone di uno dei suoi programmi | La rimpiazzano con un volto più giovane

La conduttrice Maria De Filippi (Fonte Witty) - C4comic.it
Maria De Filippi è la regina delle conduttrici italiane ma una collega si prende il suo programma in vista della nuova stagione televisiva.
Il nome di Maria De Filippi è quello di una vera e propria eccellenza della televisione italiana. Negli anni ha raccolto grande esperienza e ormai è la padrona di casa indiscussa di diversi format di grande successo.
Lo dicono i numeri ed anche la confermata fiducia di Pier Silvio Berlusconi e di tutta la Mediaset. Il suo nome è anche collegato alla casa di produzione Fascino quindi la conduttrice lavora anche dietro le quinte.
Non solo Uomini e Donne o Amici in cui veste i panni di autrice e conduttrice, ma anche format come Temptation Island, di cui tira i fili dietro le quinte. Una già lunga lista a cui adesso va ad aggiungersi un nuovo format.
Chi prende il posto di Maria De Filippi
In realtà questo format il pubblico lo conosce bene in quanto nato come costola di un altro programma della De Filippi particolarmente amato. Nel dettaglio stiamo parlando di Amici, di cui il volto storico si occupa sia come conduttrice che come autrice. Lo scorso anno, sulla scia del noto talent, sono state realizzate alcune puntate speciali di un format che ha poi preso il titolo di This is me.
Il programma in questione viene prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e lo scorso anno ha raccolto l’entusiasmo di tutto il pubblico da casa. Sono andati in scena alcuni appuntamenti dedicati ad allievi che hanno fatto la storia del programma. In studio sono arrivati nomi come Elodie, Ambeta, Giuseppe Gioffrè fino ad LDA e Andreas Muller. Ad accoglierli non hanno trovato però la De Filippi ma la Toffanin e questa storia sta per ripetersi.
Un ritorno attesissimo
Da tempo la Toffanin viene indicata da tutti come la naturale sostituta della De Filippi e la decisione di affidarle una creatura della conduttrice sembra confermare questa indiscrezione. Soprattutto se ad una prima edizione va ad aggiungersi una seconda serie di appuntamenti.
Secondo le prime indiscrezioni ci saranno tre nuove prime serate a tema e dedicate a figure chiavi come Lorella Cuccarini, Ornella Vanoni e Alex Del Piero, in rappresentanza di tre mondi diversi. Per ogni serata poi ci saranno ospiti legati sia ai tre filoni che ai tre protagonisti in studio. Non è ancora dato sapere quando le puntate andranno in onda, anche perché non sono state registrate. Ma il prossimo inverno potrebbe essere il momento giusto per vivere queste emozioni.