Cancellato dalla programmazione: non andrà più in onda su Rai 2 | La decisione all’improvviso: pubblico e conduttore spiazzati

Rai 2

Rivoluzione Rai 2 (Fonte web) - C4comic.it

Scoppia un nuovo caso in Rai con un format cancellato dalla programmazione all’improvviso: pubblico e conduttore spiazzati.

La tv è in continuo aggiornamento ed ogni giorno ci sono novità con cui il pubblico deve fare i conti. Conduttori che lasciano, nuovi volti che arrivano, format che vengono confermati mentre altri vengono eliminati dal palinsesto.

Anche la Rai non sembra fare eccezione e negli ultimi anni ci sono stati dei grandi cambiamenti: dall’addio di Amadeus, alla grande occasione per Stefano De Martino fino all’arrivo di Barbara D’Urso, passando per l’addio di Fabio Fazio.

Alcuni addii sono arrivati in completa tranquillità mentre altri hanno scatenato la polemica, complici anche le dichiarazioni degli esclusi.

Adesso c’è un nuovo caso con cui fare i conti perché un programma è stato improvvisamente cancellato dalla programmazione pomeridiana.

Rai 2, il programma è sparito

Chiunque si sia trovato ad accendere la televisione su Rai 2 nel pomeriggio si sarà sicuramente accorto di una pesantissima assenza. In una delle fasce più amate dal pubblico non sta infatti andando in onda il format condotto da Milo Infante e dal titolo Ore 14. Un format di approfondimento di temi di tipo culturale, sociale, politico ed economico con vari ospiti in studio chiamati ad affrontate le questioni attraverso i vari punti di vista.

Da lunedì 15 settembre però il format non risulta più essere in programmazione e questa notizia ha fatto molto rumore. Il pubblico preoccupato si è chiesto il motivo di tale decisione ma la spiegazione è molto più semplice di quello che tutti pensano. Il programma in questione non è stato cancellato definitivamente ma solo per il momento e per fare spazio allo sport.

Il conduttore Milo Infante (Fonte Raiplay) – C4comic.it

Salta Ore 14: il motivo

Milo Infante e Ore 14 faranno infatti ritorno in onda a partire dal prossimo lunedì 22 settembre. Questa settimana di stop è dovuta ad alcuni importanti eventi sportivi. In primis l’atletica leggera con la diretta dei mondiali in onda a partire dalle 13.30 su Rai 2 e fino alla prossima domenica.

Poi c’è di scena anche la Nazionale Italiana di Pallavolo impegnata nella corrente edizione dei Mondiali e chiamata ad alcune importanti sfide che andranno in onda proprio su Rai 2. Un calendario ricco di eventi che ha costretto la rete televisiva di Viale Mazzini ad un piccolo sacrificio e così anche il pubblico dovrà attendere ancora un pò e poi farà ritorno la regolare programmazione.