Stefano De Martino, nonostante il successo arriva la prima stroncatura: “non si fa” | Cos’è accaduto ad Affari Tuoi

Critiche contro Stefano De Martino

Aspre polemiche contro Stefano De Martino-Fonte-mediaset-infinity-c4comic.it

Stefano De Martino è stato travolto, improvvisamente, da un inarrestabile fiume di polemiche: l’inaspettato retroscena.

Nelle scorse ore al conduttore partenopeo sono state mosse forti critiche. Scopriamo che cosa sta accadendo.

Quello che è successo a Stefano De Martino ha lasciato tutti i suoi fan più affezionati letteralmente senza parole.

Nonostante l’enorme successo raggiunto con il programma tv di mamma Rai, il game-show Affari tuoi, a quanto pare il presentatore napoletano non è ben visto da tutti.

Stefano De Martino è appena finito nell’occhio del ciclone. Contro di lui si è scagliato proprio un personaggio noto dello showbiz italiano, sollevando un polverone che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Stefano De Martino nell’occhio del ciclone dopo Affari Tuoi

Stefano De Martino ormai è uno dei personaggi più noti dello showbiz. Dopo il suo lontano, esordio da allievo della scuola di danza di Canale 5, infatti, quel giovane emergente ha spiccato letteralmente il volo, dedicandosi sempre di più al mondo dello spettacolo a 360° e diventando uno dei presentatori più gettonati degli ultimi anni.

Uno dei suoi ultimi grandi traguardi raggiunti, dopo Bar Stella e diverse tournée teatrali, è il premiatissimo Affari Tuoi. Da quando il timone della trasmissione è passato a lui, gli ascolti sono sempre più alti. Nonostante lo share alle stelle, la grande popolarità e l’enorme simpatia suscitata dallo showman campano, però, a quanto pare nelle scorse ore, qualcuno si è scagliato apertamente contro di lui. Scopriamo che cosa sta accadendo e il motivo delle aspre polemiche.

aspra polemica contro Stefano De Martino
Critiche contro Stefano De Martino-fonte -ANSA-C4comic.it

Pioggia di polemiche e critica dal noto volto della tv nostrana

Come si legge sul sito web www.Corriere.it, nelle scorse ore la conduttrice italiana Rita Dalla Chiesa ha criticato apertamente una delle scelte degli autori tv di Affari Tuoi. Si tratta della partecipazione al programma della mascotte, ovvero Gennarino. Secondo la presentatrice, Gennarino è stato ammaestrato per poter entrare in scena, e il coinvolgimento dell’animale diffonderebbe un messaggio diseducativo presso il pubblico che segue i programmi del palinsesto di mamma Rai.

“Gli animali sono esseri senzienti, non vanno ridicolizzati”, ha sottolineato Rita Dalla Chiesa, riferendosi all’esemplare di Jack Russel ammaestrato. Insomma, il talentuoso Stefano De Martino e il suo programma della prima serata Rai continuano a tenere incollati alla tv i telespettatori di tutta Italia, ma qualche critica è arrivata lo stesso.