“Ho speso 400 mila € per andare all’Eurovision”: HA FATTO I DEBITI ED È ANDATA MALISSIMO | Scelta disgraziata”

dichiarazione inaspettata sull'Eurovision

retroscena sull'Eurovision-fonte-faceboook-eurovision-song-contest-C4comic.it

Il famosissimo artista italiano ha spifferato la cifra inimmaginabile: ecco quanto gli è costata la partecipazione all’Eurovision.

Il cantante di successo ha deciso di parlare apertamente della sua esperienza alla gara canora più gettonata d’Europa.

Il contest musicale tra le voci più amate dei diversi Paesi del Vecchio Continente forse non è quello che hai sempre pensato.

La confessione ha alzato il sipario su un retroscena inaspettato: le parole del musicista hanno lasciato tutti di sasso.

Scopriamo che cosa ha dichiarato nelle scorse ore: la dichiarazione inedita ben presto farà il giro della carta stampata e del web.

Eurovision, il retroscena inaspettato sul cantante

L’Eurovision Song Contest è uno spettacolo canoro che mette in scena la competizione artistica tra le voci più premiate di ciascun Paese del Vecchio Continente, e per questo rappresenta un evento molto seguito, nonché un appuntamento imperdibile per gli artisti europei.

Ogni anno grande attesa e fermento segnano i mesi che precedono la competizione musicale, e ogni anno il vincitore del Festival di Sanremo viene premiato, oltre che con la statuetta italiana, anche con la possibilità di prendere poi parte alla grande vetrina dell’Eurovision Song Contest. A proposito della manifestazione artistica, nelle scorse ore un talento italiano ha rivelato qualcosa di inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta e come mai le sue parole stanno suscitato grande clamore, sia trai suoi fan più affezionati che tra gli haters.

la cifra spesa all'Eurovision
dichiarazione inaspettata sull’Eurovision -Fonte-mediasetinfinity-c4comic.it

La verità sulla carriera e il contest musicale

A svelare il retroscena inedito sul Festival canoro più seguito in Europa è stato il celebre cantante romano Achille Lauro, il quale nelle scorse ore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni particolari. L’occasione per svelare i dettagli inediti legati alla sua carriera è stata la prima delle due date del suo tour al Circo Massimo di Roma. Durante lo spettacolo Achille Lauro ha annunciato il suo primo concerto in uno stadio, l’iconico Olimpico. Dopo aver dato la lieta notizia ai suoi seguaci presenti al concerto, il cantante si è soffermato su un’analisi della sua carriera artistica.

A tal proposito, come si legge anche tra le pagine della testata Il Messaggero, Achille ha sottolineato che è felice dei traguardi raggiunti e ha ammesso di aver commesso qualche errore durante il suo percorso musicale. Uno di questi è stato, a suo avviso, la partecipazione all’Eurovision Song Contest per la quale sarebbe speso, stando alle sue dichiarazioni, ben 400.000 euro, uscendo però ben presto dalla gara canora. Tuttavia, si è detto molto riconoscente e felice dei tanti successi ottenuti fino a questo momento, grazie anche alla passione e alla tenacia che lo hanno spinto verso la costruzione della sua vita artistica.