“Patrick Dempsey arriva al Paradiso delle Signore”: SGANCIATA UNA BOMBA NUCLEARE | Scelto il ruolo nella serie

Patrick Dempsey - c4comic.it
Notizia bomba: Patrick Dempsey, il celebre dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, arriva nella popolarissima soap italiana Il Paradiso delle Signore.
I fan sono in delirio: l’attore americano, classe ’66, è stato nelle serie più amate dal pubblico, ma nessuno poteva immaginare questo nuovo ingaggio.
La serie ambientata nella Milano degli anni ’60 sembra aver acquistato molti punti e il ruolo sarebbe già stato scritto.
Secondo alcune indiscrezioni, ci attenderà una trama torbida, tra passioni, tradimenti e affari loschi… con un ingresso inaspettato che porterà nuovi sviluppi.
L’arrivo di Dempsey sarebbe proprio una bomba nucleare, un colpo di scena che cambierebbe le carte in tavola: già una star internazionale nella fiction italiana è un passo importante.
Il Paradiso delle Signore è pronto a fare il botto
Dempsey, che da tempo cerca ruoli europei più sofisticati e distanti dalle grandi produzioni hollywoodiane, potrebbe davvero portare il Paradiso delle Signore a un livello più alto, soprattutto per quanto riguarda gli ascolti, dato il successo tra il pubblico… soprattutto femminile.
Con questo colpo di scena, Il Paradiso delle Signore non solo si deve preparare a una svolta nel cast e nelle dinamiche della trama, ma conquista anche lo status di prima soap italiana ad attirare un nome di Hollywood di questa portata. Un’operazione che potrebbe aprire la porta a nuove collaborazioni internazionali: tutti i fan sono stati avvisati, il Paradiso non sarà mai più lo stesso.

Patrick Dempsey arriva al Paradiso delle Signore
Un tweet che ha già fatto il giro di tutto il web: secondo l’account @Clarypeasinapod, Patrick Dempsey sarebbe in procinto di sbarcare a Il Paradiso delle Signore: “Prima o poi arriverà Patrick Dempsey a rilevare le quote del paradiso delle signore io lo so, farà guerra al king guarnieri della gmm“, e subito sono partite le condivisioni a raffica. L’ipotesi sarebbe nata dopo l’annuncio dell’ingaggio di Whoopi Goldberg in Un posto al Sole: ispirata dal grandissimo nome internazionale approdato nel cast partenopeo, l’utente ha azzardato un’idea altrettanto eclatante per il melodramma della Rai.
È bene chiarire, però, che al momento non esistono trattative né annunci ufficiali da parte di Rai 1, o dalla produzione de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di una semplice speculazione lanciata via tweet, ma nessun accordo è in corso e, al di là del divertimento social, per ora possiamo considerare la notizia come un curioso “what if”. Resta però il desiderio di molti fan: chissà che un giorno non arrivi davvero un ospite così prestigioso nelle puntate del grande magazzino più famoso della televisione italiana.