Bao Publishing al Salone del Libro di Torino 2014: tutti gli eventi

BAO_PUBLISHING_head_rgb.jpgTORINO 2014 SALONE DEL LIBRO EVENTI – Il Salone Internazionale del Libro di Torino 2014, vedrà fra i suoi protagonisti anche BAO Publishing, che per la gioia di tutti i presenti porterà nei suoi stand  Nicola Mari, in occasione della presentazione in anteprima de “Il sorriso dell’oscura signora”, seconda edizione BAO, a grandissima richiesta, dopo il successo di “Mater Morbi” di Roberto Recchioni e Massimo Carnevale.

MA NON É FINITA QUI – Pronti a firmare le vostre copie, ed a rispondere alle vostre domande più morbose (ok, non proprio così, ma risponderanno a delle domande) hanno confermato la loro presenza  Zerocalcare, Nicola Mari, Roberto Recchioni, Sualzo, Alberto Madrigal e Stefano Simeone. Un bel compendio di artisti incredibili, che a ribeccarli tutti insieme ci vuole un altro eventone. Per i più giovani, arriverà Mathias Picard che presentarà “Jim Curious”, una nuovissima produzione 3D da godere con gli occhialini appositi. In particolare saranno due le paia di occhiali presenti nel libro, così papà e mamme avranno il piacere di leggerlo insieme ai propri figli. Sempre per i lettori più giovani, il manuale della prima “cotta”: “Ci vorrebbe un’amica – LOVE” di Silvia Gianatti e Manuela Nerolini che oltre ad essere bravissime, passeranno del tempo a scrivere dediche sulle vostre copie. Dulcis in fundo vedremo Nicoletta Baldari disegnatrice di  Geronimo Stilton, “topeggiare” per lo stand.

logo_salone_del_libro_AltaRIASSUMIAMO – Allora è tutto chiaro? BAO Publishing al Salone del Libro di Torino 2014 da giovedì 8 a lunedì 12 maggio, presso Lingotto Fiere, stand G126-H125 pad. 2. Di seguito trovate il programma ufficiale degli eventi Bao, e non potete mancare.

Fonte : Bao Publishing – comunicato stampa

BAO - OSCURA SIGNORAEVENTI BAO PUBLISHING

Venerdì 9 maggio, ore 20.00
Matite & musica
Con Sualzo al sax e alla voce e i disegnatori Stefano Simeone e Alberto Madrigal.
Presso Independent’s Corner, con Alberto Madrigal, Stefano Simeone e Sualzo

Sabato 10 maggio, ore 19.00
Zerocalcare si racconta
Il disegnatore che ha scalato le classifiche di vendita con le sue storie a fumetti pubblicate da un piccolo/grande editore indipendente incontra i suoi lettori.
Presso Arena Piemonte con Michele Foschini e Zerocalcare

Domenica 11 maggio, ore 17.30
Il Sorriso dell’Oscura Signora. Un Dylan Dog inedito.
Il backstage e la storia della creazione della ristampa del numero 161 di Dylan Dog, con il soggetto e la sceneggiatura di Tiziano Sclavi, i disegni di Nicola Mari e la copertina variant di Angelo Stano.
Presso Independent’s Corner, con Nicola Mari e Roberto Recchioni

Inoltre ci saranno i  laboratori per bambini e ragazzi per gli eventi  “Crea il tuo fumetto con i tuoi artisti preferiti”, con i nostri autori al Bookstock Village (in collaborazione con Digilab) , e “Impara a disegnare Geronimo Stilton” con Nicoletta Baldari.

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.