Categories: Breaking News

Bao Publishing prepara un grande autunno ed un 2015 anche migliore. Ecco le anteprime

BAO PUBLISHING ANTEPRIME ISSUU – Direttamente dalla pagina Facebook di Bao Publishing, ecco le anteprime che troverete prestissimo nelle vostre fumetterie preferite, fresche fresche dalla Gazzetta di Cliff. Fra riproposte interessanti e novità assolute, aumenta ancora l’offerta della casa editrice milanese che nonostante sia presente sulla scena da soli quattro anni, si può a buon conto annoverare fra le più importanti ed attive nel bel paese.

GRANDI USCITE 2015 – Tra le notizie più importanti l’uscita de Lo Scultore di Scott McCloud acclamato autore di Zot! e lontano dalle scene del fumetto da ben 15 anni. L’autore ha realizzato questa robusta opera, parliamo di circa 400 pg, insieme a Mark Siegel, direttore editoriale della First Second Books (editore fra gli altri di  Lewis Trondheim, Eddie Campbell, Cyril Pedrosa, Jessica Abel e Paul Pope). Il protagonista della storia è David Smith (omonimo del noto scultore americano 1906 –  1965 ) che dopo aver stretto un patto con la Morte, ottiene l’abilità di poter scolpire il granito come se fosse acqua ed a mani nude. La Morte però è un socio esigente con il quale venire a patti, così il prezzo da pagare per questo incredibile potere è l’anima di Smith, da riscuotere 200 giorni dopo il perfezionamento del patto. Ma cosa succede quando una persona che limita la durata della sua vita a duecento giorni, trova improvvisamente una ragione per andare avanti al duecentounesimo? La risposta è nelle pagine de Lo Scultore, edito dalla Bao Publishing, in uscita a Febbraio 2015.

Sempre per l’anno nuovo Bao ha preparato Biliardino di Alessio Spataro , uno spaccato della storia del novecento raccontato attraverso la storia Alejandro Finesterre, l’uomo che ha inventato il biliardino per come lo conosciamo oggi. Una storia toccante e inusuale che vi farà guardare il vecchio biliardino del bar sotto casa con occhi diversi.

NON BASTA? – Orfani Vol. #4 , ultima uscita dei volumi grande formato che raccolgono le avventure di Ringo e compagni, è già in produzione e presto lo troverete nelle vostre fumetterie di fiducia, così come Last Man #4 che vede continuare la avventura interdimensionale di Richard Aldana e del suo piccolo compagno Adrian Velba. Non mancano le storie autoconclusive come Per l’Impero di Bastien Vivès e Merwan Chabane, avventura a metà fra lo storico ed il fantastico che vi lascerà a bocca aperta. Spendiamo una parola in più anche per  Aurora West #1 , di Paul Pope, JT Petty e David Rubin, spin off della saga di Battling Boy, che rappresenta una novità per il mercato italiano e che molti attendono con impazienza.

Ma l’elenco è lungo e tutti i dettagli li trovate nella anteprima Isuu che trovate giusto qua sotto. Preparatevi ad un autunno caldo e ricordate che Bao Publishing sarà presente con i suoi autori a Lucca Comics & Games 2014 , voi vorrete esserci, e qui noi vi spieghiamo come fare. Buona lettura.

Fonte: Bao Publishing – FB

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Eurospin, la carne che mangi tutti i giorni non hai idea da dove viene veramente: tutti pensano sia roba da discount | Ti lascerà senza parole

Da dove proviene la carne dei discount? Svelato il retroscena che ha scioccato le famiglie…

6 ore ago

5 titoli manga per tutti | Questi possono leggerli proprio tutti, anche i bambini più piccoli

Il mondo dei manga e degli anime è sempre ricco di titoli per tutti i…

8 ore ago

Poste Italiane, annunciata la tassa obbligatoria: 115€ presi direttamente dai conti | Non puoi esimerti

Ancora tasse, altro che taglio del cuneo fiscale: questo contributo di 115 euro te lo…

8 ore ago

Gerry Scotti, il ricovero immediato: “Fegato, reni e pancreas compromessi” | Quadro clinico orribile

Il conduttore più amato fa una rivelazione che ha profondamente scosso i fan: "tutti i…

11 ore ago

Conti correnti, scattano controlli a tappeto su tutte le banche: devi dimostrare queste spese | Stanno chiamando tutti

Bisogna fare molta attenzione agli accrediti che possono risultare sospetti: in mancanza di prove, il…

22 ore ago