Io e Marco apriamo un sito sui fumetti. Devi partecipare!
Al tempo stavo preparando un grosso esame di ammissione, gli dissi che non avevo tempo, non avevo testa, non potevo fidanzarmi con un progetto così impegnativo, perché sapevo che con Nicholas niente è semplice come sembra. Anche se a parole sembra una passeggiata in campagna, in realtà ti butta a scalare montagne di cui neanche si vede la cima, e senza protezioni. Non seppe accettare quel no, e mi convinse per sfinimento. Sono grata alla sua testardaggine, perché il progetto che stiamo portando avanti mi riempie di soddisfazione.
Le prime news, un’esperienza al cardiopalma, le prime recensioni, la richiesta di correggere le bozze altrui, e alla fine l’incarico di gestire i rapporti con le case editrici e supervisionare le recensioni, di tutti. Non siamo professionisti, siamo solo appassionati che a tentoni, ma con una buona dose di impegno, cerca di trasmettere l’amore per il fumetto, con risultati che nessuno si sarebbe aspettato. Se la nostra pagina facebook langue di like, le nostre visite giornaliere aumentano, gli apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori non smettono di arrivare, e ne è una prova la gentilezza che ci hanno dimostrato i disegnatori nel regalarci i loro sketch. Sergio Gerasi lo conobbi con la scusa di un’intervista sul suo ultimo titolo targato BAO “In inverno le mie mani sapevano di mandarino”, ha ospitato una sbirciatina nello Pseudostudio e ci ha regalato un disegno anche per i 1000 like. Il disegno per il compleanno è bellissimo e sarà davvero fortunato chi se lo aggiudicherà, quindi fatevi sotto e tentate la fortuna!
Vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare alle estrazioni dei disegni di Luca Usai (qua) e Pierpaolo Putignano (qua)… Good Luck!
Il disegno realizzato da Sergio Gerasi in esclusiva per C4 Comic. Partecipa al concorso per provare a vincerlo.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…