Orfani: Ringo piace (anche parecchio stando ai dati di vendita e ai commenti che circolano in rete) e, oltre alla terza stagione già in cantiere, nel novembre scorso ne era stata annunciata una quarta con un rebus sul profilo facebook di Roberto Recchioni. Mentre continuiamo a goderci le avventure italiane di Ringo – arrivate al sesto volume, da qualche giorno in edicola – dal web arriva un piccolissima anteprima del terzo ciclo narrativo della serie.
Emiliano Mammucari, padre grafico della serie, ha pubblicato sul profilo personale di facebook l’immagine di uno studio per un nuovo personaggio di Orfani, riapparsa in seguito sulla pagina ufficiale della testata Bonelli.
Cose a venire. Studio per un personaggio di Orfani III serie. VAGAMENTE ispirato al viso di un artista che adoro.
Sul social network la risposta dei lettori è stata unanime e tutti puntano il dito verso Gipi – che nel frattempo, vi ricordiamo, è impegnato alla lavorazione di un nuovo graphic novel La terra dei figli -, ma Mammucari non si è voluto sbottonare troppo con quel “VAGAMENTE” scritto in maiuscolo: quasi a lasciare intendere che ogni riferimento a fatti, persone o artisti toscani sia puramente casuale.
Fonte: Orfani SBE – Pagina Facebook
Un annuncio arrivato in questi giorni ha colto di sorpresa i fan del manga Spy…
Le norme del nuovo Codice della Strada sono più stringenti rispetto a prima: il ritiro…
Potresti averne uno in casa, ma questo salume non è adatto al consumo: lo notifica…
L'attore Jeremy Renner ha parlato del futuro di Occhio di Falco e della possibilità di…
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…