Naruto: Kishimoto svela la storia del prossimo film

naruto the last

Masashi Kishimoto ha pubblicato l’ultimo capitolo di Naruto il 10 Novembre scorso su Weekly Shonen Jump: da allora non si è fermato un attimo. Sono già in corso di pianificazione i lavori che porteranno all’inizio di uno spin-off della serie nella prossima primavera, probabilmente ad Aprile, e il mangaka aveva dichiarato in una precedente intervista di essere ancora occupato col lavoro sulla sua creatura almeno fino alla prossima estate.

Naruto_newshotProprio ad Agosto 2015, infatti, uscirà un nuovo film: Kishimoto ha rivelato alcuni dettagli sulla storia durante una presentazione di The Last – Naruto The Movie, in uscita proprio in queste ore in Giappone (potete vedere un trailer in alta definizione qui), che vi riportiamo di seguito.

SelectShow

Vi ricordiamo che il 6-7-8 Dicembre troverete nelle sale italiane Naruto – La via del Ninja: se siete curiosi potete dare un’occhiata al trailer in alta definizione.

Fonte: Anime News Network

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 10 febbraio 2015

    […] ai novel è già in produzione un film e si avranno altre notizie solo con l’uscita dell’ultimo volume del manga in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.