Masashi Kishimoto ha pubblicato l’ultimo capitolo di Naruto il 10 Novembre scorso su Weekly Shonen Jump: da allora non si è fermato un attimo. Sono già in corso di pianificazione i lavori che porteranno all’inizio di uno spin-off della serie nella prossima primavera, probabilmente ad Aprile, e il mangaka aveva dichiarato in una precedente intervista di essere ancora occupato col lavoro sulla sua creatura almeno fino alla prossima estate.
Spoiler Inside | SelectShow |
---|---|
Il nuovo film parlerà della storia di Boruto, figlio di Naruto e Hinata apparso nel capitolo finale del manga; un altro personaggio di cui è stata rivelata la presenza è Sarada, la figlia di Sasuke. Kishimoto ha anche fatto dei riferimenti a una mossa di combattimento speciale di Bolt. Il dominio internet “boruto-movie.com” è stato registrato il 28 Novembre a nome della società TOHO, che si occupa della distribuzione della pellicola. |
Vi ricordiamo che il 6-7-8 Dicembre troverete nelle sale italiane Naruto – La via del Ninja: se siete curiosi potete dare un’occhiata al trailer in alta definizione.
Fonte: Anime News Network
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…