Masashi Kishimoto ha pubblicato l’ultimo capitolo di Naruto il 10 Novembre scorso su Weekly Shonen Jump: da allora non si è fermato un attimo. Sono già in corso di pianificazione i lavori che porteranno all’inizio di uno spin-off della serie nella prossima primavera, probabilmente ad Aprile, e il mangaka aveva dichiarato in una precedente intervista di essere ancora occupato col lavoro sulla sua creatura almeno fino alla prossima estate.
Spoiler Inside | SelectShow |
---|---|
Il nuovo film parlerà della storia di Boruto, figlio di Naruto e Hinata apparso nel capitolo finale del manga; un altro personaggio di cui è stata rivelata la presenza è Sarada, la figlia di Sasuke. Kishimoto ha anche fatto dei riferimenti a una mossa di combattimento speciale di Bolt. Il dominio internet “boruto-movie.com” è stato registrato il 28 Novembre a nome della società TOHO, che si occupa della distribuzione della pellicola. |
Vi ricordiamo che il 6-7-8 Dicembre troverete nelle sale italiane Naruto – La via del Ninja: se siete curiosi potete dare un’occhiata al trailer in alta definizione.
Fonte: Anime News Network
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…
Il rimedio ‘miracoloso’ che tutti usano può trasformarsi in un incubo: ecco quali pavimenti rischiano…
Un altro bonus in arrivo per alcune categorie di cittadini. Sul conto di milioni di…
I fan della saga dedicata a Mortal Kombat possono esultare: la Warner Bros ha confermato…
Novità importanti nel mondo dello spettacolo e momenti di tensione tra alcuni protagonisti. Michelle Hunziker…