Masashi Kishimoto ha pubblicato l’ultimo capitolo di Naruto il 10 Novembre scorso su Weekly Shonen Jump: da allora non si è fermato un attimo. Sono già in corso di pianificazione i lavori che porteranno all’inizio di uno spin-off della serie nella prossima primavera, probabilmente ad Aprile, e il mangaka aveva dichiarato in una precedente intervista di essere ancora occupato col lavoro sulla sua creatura almeno fino alla prossima estate.
Spoiler Inside | SelectShow |
---|---|
Il nuovo film parlerà della storia di Boruto, figlio di Naruto e Hinata apparso nel capitolo finale del manga; un altro personaggio di cui è stata rivelata la presenza è Sarada, la figlia di Sasuke. Kishimoto ha anche fatto dei riferimenti a una mossa di combattimento speciale di Bolt. Il dominio internet “boruto-movie.com” è stato registrato il 28 Novembre a nome della società TOHO, che si occupa della distribuzione della pellicola. |
Vi ricordiamo che il 6-7-8 Dicembre troverete nelle sale italiane Naruto – La via del Ninja: se siete curiosi potete dare un’occhiata al trailer in alta definizione.
Fonte: Anime News Network
È arrivato il più doloroso degli annunci su Sophia Loren. Fan, amici e familiari della…
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…