[Lucca Comics & Games 2014] Bao Publishing: ospiti e novità

Con l’avvicinarsi di Lucca iniziano a spuntare sul web gli ospiti e gli albi che andranno a colorare gli stand dell’appuntamento fumettistico e videoludico più importante d’Italia. Tra gli altri anche la Bao ha reso noti gli ospiti e le novità che presenterà quest’anno.

manifesto lucca comicsSaranno presenti allo stand Bao: Brian K Vaughan e Fiona Staples per Saga, non ci sarà però il quarto volume di Saga, ma in compenso ci sarà il nuovo Mistery Society disegnato dalla stessa Fiona Staples. Fumio Obata con Si dà il caso che, Cameron Stewart per Sin Titulo, Zerocalcare per Dimentica il mio nome, Vanna Vinci per Il richiamo di Alma, Sergio Gerasi per In inverno le mie mani sapevano di mandarino, Nicolò Pellizzon per Gli amari consigli, Ennio Bufi e Leonardo Favia per Il settimo splendore, Elena Casagrande con Suicide Risk, con il terzo volume che sarà in anteprima proprio a Lucca, Sualzo per Gaetano e Zolletta e diversi autori di Orfani, tra i quali Roberto Recchioni, che saranno in dedica al nostro stand a più riprese. Inoltre tramite il suo sito la Bao annuncia che a causa di alcuni problemi di salute non ci sarà Paul Pope, ma che in ogni caso sarà presente in anteprima il suo Aurora West.

Oltre alle tantissime novità e ai molti ospiti, Bao offrirà anche la possibilità di accaparrarsi il set di calamite da frigo di Zerocalcare e le immancabili tote bags. Nei prossimi giorni verrà pubblicato, tra le altre cose, il calendario ufficiale delle sessioni di dediche, così da poter incontrare con tranquillità gli autori.

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 novembre 2014

    […] essere uscito in anteprima a Lucca comics, il 28 Novembre uscirà in fumetteria “In inverno le mie mani sapevano di mandarino” […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.