Sergio Bonelli Editore: Ancora disponibili le variant di Lucca

cover bonelliBONELLI COVER JOHN GHOST – Come vi avevamo annunciato qui e come vi avevamo fatto vedere in questo articolo, Bonelli ha creato tre cover variant per i primi albi di Adam Wild e Ringo, sequel di Orfani, e per il #337 di Dylan Dog: Spazio Profondo, con disegni di Breccia, Dell’Otto e Gipi rispettivamente.

Gli albi potevano essere acquistati allo stand della casa editrice durante il Lucca Comics & Games 2014: chi le avesse prese tutte avrebbe avuto in omaggio John Ghost, storia che introduce il nuovo nemico dell’indagatore dell’occulto.

Sergio Bonelli Editore, comunque, ha aperto la possibilità di acquistare le variant anche sul proprio sito, occasione ghiotta per chi non ha potuto partecipare alla kermesse toscana. Le modalità di acquisto prevedono un massimo di 3 copie ad utente e la regola per ricevere John Ghost rimane invariata.

Al momento in cui scriviamo la vendita è sospesa in attesa del rientro delle copie rimaste invendute da Lucca: la pagina relativa prevede la ripresa dalla mattina di mercoledì 5 novembre.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.