La prima notizia che merita una menzione speciale è la presenza di Joan Cornellà (se volete prepararvi ad incontrarlo andate a dare un’occhiata al nostro approfondimento): l’autore torna in Italia dopo aver partecipato al Treviso Comic Book Festival, in occasione dell’uscita del suo libro Mox Nox, strepitoso successo in Spagna e Francia. L’opera sarà disponibile allo stand Eris e, se volete togliervi ogni dubbio sull’acquisto, vi rimandiamo alla recensione del nostro Marcello Bertonazzi, che lo consiglia:
…Agli amanti dello humor nerissimo e intelligente, a chi fa del cinismo e del sarcasmo i propri pilastri esistenziali, a chiunque ama il buon fumetto e non vuole perdersi l’arte di uno degli artisti più chiacchierati e controversi del momento.
Joan Cornellà terrà un incontro con i suoi lettori Sabato 1 Novembre allo stand della casa editrice.
Altra novità che potrete acquistare durante la kermesse toscana è Il Muretto, dei
Non passa inosservata, poi, la presenza di due anteprime assolute, entrambi di autori italiani, che approderanno in libreria a Novembre.
Parliamo di Misantromorfina, di Armin Barducci, che sarà presente a Lucca, la storia di un gruppo di amici che non può vivere senza farsi del male, al punto di preferire il dolore alle relazioni umane stesse. La seconda succosa anteprima è Officina del Macello, di Elettra Stamboulis e Gianluca Costantini (entrambi li troverete allo stand Eris): il libro, frutto di una ricerca storica documentata, racconta del massacro della Brigata Catanzaro durante una delle maggiori rivolte avvenute tra le file dell’Esercito italiano durante la Prima Guerra Mondiale.
Oltre agli autori già annunciati, allo stand Eris Edizioni saranno presenti anche Alessandro Caligaris e Matteo Manera.
Cosa succede quando una tempesta si abbatte su di un condominio? Attenzione al contratto: c'è…
Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…